Uomini e donne: un corteggiatore molto amato si è sposato!

Il gossip legato ai protagonisti del trono classico di Uomini e donne è sempre sulla creata dell’onda, sopratutto quello legato a personaggi storici del programma con gli ex tronisti e i corteggiatori e corteggiatrici.

In queste ultime ore infatti i media hanno parlato delle nozze di Mario De Felice, ex scelta ed ex fidanzato della tronista Ramona Amodeo, convolata a nozze pochi mesi fa e presto mamma di una bimba.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Ivana Mrazova, il primo bacio

Se la storia d’amore tra Mario e Ramona non ha avuto un lieto fine, il destino per questi ragazzi è stato davvero generoso, regalondo loro il vero amore e anche la gioia di diventare genitori.

Anche Mario infatti, è felicemente padre di un bimbo avuto dalla attuale moglie Karen Scadà anche lei ex corteggiatrice di Uomini e donne. La coppia sta insieme da più di un anno e la loro storia d’maore sembra andare a gonfie vele tanto da spingerli al passo importante del matrimonio. I due si sono uniti in una atmosfera motlo intima e senza tanti sfarzi tipici delle cerimonie Vip!

Mario, continua a fare il modello e a coltivare il suo sogno di fare l’attore e proprio per questo continua a studiare recitazione nella speranza un giorno, di poter lavorare in teatro o addirittura in qualche fiction di successo.

Il mondo dello spettacolo infatti De Felice lo ha toccato molto da vicino, quanto ebbe una storia con la bravissima attrice Giuliana De Sio. Le cose tra i due non finirono bene e l’attrice non parlò bene di Mario come fece anche Ramona Amodeo quando la loro storia finì. Sembra infatti che l’uomo non si sia comportato molto bene con le sue fidanzate.

Con la De Sio in particolare, la storia finì nel novembre del 2016, per volere di De Felice a causa, disse lui, del carattere dell’attrice che lo portò letterlamente all’esasperazione. Giuliana De Sio sembra avesse manifestato verso di lui molta possessività e gelosia che il giovane non riuscì più a sostenere.

In molti all’epoca pensarono a questa storia d’amore come ad un modo per De Felice di farsi strada nel mondo del cinema, ma la De Sio invece fu molto presa da lui.

 

Impostazioni privacy