Grande Fratello Vip: scontro in diretta tra la De Lellis e Signorini

Giulia De LellisLa quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 ha riservato non poche sorprese al pubblico da casa. Dopo l’espulsione di Marco Predolin, dovuta ad una bestemmia, la puntata ha mantenuto alta la tensione per via di uno scontro acceso tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Marco Predolin tocca Carmen Di Pietro

Il motivo della lite tra la De Lellis e Alfonso Signorini

Durante il soggiorno nella casa del Grande Fratello Giulia De Lellis si è lasciata andare più di una volta ad affermazioni contro i gay. La ragazza, durante delle conversazioni con gli altri abitanti della casa ha infatti dichiarato che a suo avviso i figli di omosessuali possono diventare tali da adulti. Come se non bastasse, in un’altra conversazione ha ammesso di smettere di bere o di fumare se costretta a condividere la propria sigaretta o il proprio bicchiere con drogati ed omosessuali.
Le sue affermazioni che hanno giustamente indignato il pubblico da casa non sono passate inosservate, così durante la diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha deciso di riprenderla su quanto detto, cercando al contempo di sensibilizzare gli spettatori sull’argomento gay, spiegando che non è giusto denigrarli. Il direttore di Spy ha inoltre ribadito come l’hiv non sia una malattia trasmissibile da un mozzicone di sigaretta o da un bicchiere.
Davanti alle accuse, la De Lellis si è ribellata precisando di non aver nulla contro gli omosessuali e di averli inseriti nella conversazione solo perché stava elencando le categorie di sconosciuti con i quali non è solita condividere sigarette o drink. Ha inoltre ribadito di non aver parlato mai di hiv ma che il suo era un discorso generico. Riguardo al problema dei figli di omosessuali ha invece chiarito il proprio pensiero, ammettendo che, a suo avviso, i figli imparano ad amare in base a come amano i loro genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio confessa di essere fidanzato

Uno scontro che ha portato al contempo un po’ di informazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, accontentando la parte di pubblico che ormai da giorni chiedeva una presa di posizione da parte del GF riguardo le parole pronunciate dalla De Lellis. Ora che la situazione è stata chiarita, c’è solo da capire come andranno le cose all’interno della casa.

Impostazioni privacy