Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis pentita?

Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip 2 quest’anno sta facendo parlare di se come non mai. Tra liti furibonde, eliminazioni e pubblico da casa diviso in fazioni pro e contro i vari inquilini, ogni giorno ci sono novità da raccontare. Tra queste non sono mancate quelle su Giulia De Lellis, ultimamente nel mirino per via di alcune esternazioni infelici sugli omosessuali che non sono piaciute né al pubblico a casa né ad Alfonso Signorini che, da quel momento, ha iniziato ad attaccarla senza sosta. Dopo la lite avvenuta nella scorsa puntata e il caos che ne è nato, la De Lellis sembra aver accusato il colpo e forse stanca per via della troppa tensione, alla fine è scoppiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Silvia De Lellis commuove con un racconto

Giulia De Lellis si sfoga: sono troppo piccola

Dopo una diretta davvero sfibrante e nella quale si è dovuta difendere alle accuse di Alfonso Signorini, Giulia De Lellis è tornata a vivere la routine della casa. Nei giorni scorsi la ragazza si è mostrata spesso giù di corda tanto da portare Cecilia e Jeremias Rodriguez a preoccuparsi per lei, certi che il problema fosse la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante. A sorpresa, però, la ragazza ha ammesso che oltre a sentire la mancanza di Andrea e dei suoi cari, a pesarle è la noia.
In uno sfogo improvviso, probabilmente scaturito dalla troppa tensione accumulata dopo lo scontro avuto con Signorini, la De Lellis ha dichiarato:

Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo giocà, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Ignazio Moser vicini: la frecciatina di Damante

Parole che indicano un’effettiva frustrazione unita alla consapevolezza che forse, per un simile programma, Giulia non era effettivamente pronta.
Adesso sono in tanti quelli che si chiedono come si evolveranno le cose per lei. La puntata di stasera riuscirà a farle passare il senso di noia e la tristezza? E Signorini si scuserà come una parte di pubblico ha richiesto dopo quanto accaduto la scorsa settimana? Forse questa sera avremo già qualche risposta.

Impostazioni privacy