Tonon viene preso in giro nella casa. Eva Henger lo difende via web

Raffaello Tonon

A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon torna già a far parlare di se. A dirla tutta, questa volta è stata Eva Henger a sollevare il polverone, accusando gli abitanti della casa di ipocrisia e scarsa sensibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ingresso di Tonon al Grande Fratello Vip ha già diviso il pubblico

Eva Henger in difesa di Raffaello Tonon

L’ex pornodiva, subito dopo la visione di una diretta dalla casa in cui Tonon parlava ai coinquilini dei suoi problemi di depressione, si è sfogata sul suo account Instagram:

Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni facendo il reality “la fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero e simpatico, a volte comico ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che lo hanno ascoltato con finto interesse, quasi commossi, non hanno perso tempo a prenderlo in giro, chiamandolo “il conte caduto in disgrazia”. Che gente di m…. che gira???! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza… Insegnamento? Non aprite il cuore con la gente in gara con voi!

A quanto pare, Tonon si sarebbe lasciato andare al racconto della propria depressione, durata parecchi anni. Un argomento che l’opinionista aveva recentemente toccato anche in alcune interviste nelle quali dichiarava di esserne uscito proprio tornando in tv come opinionista e ricominciando, quindi, ad avere uno scopo nella vita. Il suo racconto ai coinquilini sembrava procedere in modo normale, con tanto di coinvolgimento da parte dei suoi ascoltatori. Un momento infranto quando, dopo essere stato chiamato in confessionale, a detta della Henger, gli stessi che fino ad un attimo prima sembravano partecipi e commossi, hanno preso immediatamente a scherzare del suo problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

Un episodio non certo gradevole e che, molto probabilmente, porterà il Grande Fratello a verificare l’esatto svolgimento dei fatti. Questa edizione, dopotutto, ha già toccato diverse volte aspetti che hanno a che fare con la sensibilità umana e, forse, dopo i casi di presunta omofobia da parte di alcuni dei concorrenti, anche quello della mancanza di empatia potrebbe toccare non poche corde, specie nel pubblico a casa che ha confidenza con i problemi legati alla depressione.

Impostazioni privacy