Tiziano Ferro risponde per le rime a Fedez e J-Ax

Tiziano Ferro

Ci ha messo qualche mese prima di dire la sua ma alla fine Tiziano Ferro ha deciso di rispondere per le rime a Fedez e J-Ax. I due rapper, infatti, nella loro canzone Comunisti col rolex avevano tirato in ballo il cantante di Latina con dei versi non esattamente positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro a 360°. Voglia di paternità

Tiziano Ferro e la sua risposta a Comunisti col rolex

A quanto pare, Fedez e Tiziano Ferro sono quasi vicini di casa. Tra i due però non sembra esserci un’amicizia, anzi, i loro dialoghi per il momento avvengono in differita e solo tramite citazioni o stralci di interviste. Ma cerchiamo di capire quanto è realmente accaduto.
Qualche mese fa, Fedez e J-Ax hanno citato Tiziano nel loro brano Comunisti col rolex, inserendolo in una strofa non esattamente edificante:

Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez
Con i soldi risparmiati, a cena con il fisco inglese
Io che se apro un conto a Tokyo parte la caccia alle streghe
Anche se in conferenza stampa dico, “Sono giapponese!

La parte del testo, a detta di Fedez non è nata come un attacco a Tiziano Ferro o ai suoi fan ma si è basata su un fatto realmente accaduto, messo poi in relazione con il resto della canzone e con ciò che racconta.
Parole che fino ad oggi erano rimaste senza replica almeno fin quando, complice una conferenza stampa nata per presentare la rivisitazione del suo ultimo album, Tiziano non ha deciso di dire la sua:

Io sono fuori da un certo mondo, diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione da Comunisti col rolex. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere… ed il mio è il cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro: ho avuto un crollo, e il tour finisce prima del tempo

Frecciatine a parte, resta da vedere se Fedez rimarrà in silenzio o se, invece, sceglierà di replicare a sua volta, magari spiegando più nel dettaglio le parole della sua canzone. Intanto entrambi gli artisti, pur abitando vicini non sembrano intenzionati ad avere rapporti di buon vicinato. Al contrario, sembrano ognuno immerso nel proprio mondo, evidentemente molto distante da quello dell’altro.

Impostazioni privacy