Fedez e Chiara Ferragni sorprendono tutti con i tatuaggi dedicati a Leone

Fedez e Chiara Ferragni hanno recentemente mostrato i loro ultimi tatuaggi dedicati al figlio Leone.

Fedez e tatuaggio Leone
Fonte: Instagram @fedez

Capita spesso che i neo genitori decidano di dedicare un tatuaggio ai propri figli, in modo da imprimere sulla propria pelle un momento molto importante della propria vita. Se di norma è un gesto che ormai non sorprende più nessuno, le cose tendono a cambiare quando a farlo sono dei personaggi in vista come Fedez o Chiara Ferragni. La coppia più social di sempre, infatti, in questi giorni ha mostrato dei tatuaggi nuovi e alquanto originali che hanno come protagonista il figlio Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez “dimentica” la torta di Leone e la foto diventa virale

Se ti interessano Fedez e Chiara Ferragni e vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la loro vita privata e professionale CLICCA QUI!

Fedez e Chiara Ferragni: nuovi tatuaggi dedicati al figlio Leone

Chiara Ferragni tatuaggio Leone
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Nella giornata di ieri, Fedez ha mostrato sul proprio account Instagram un nuovo tatuaggio che ha per protagonista il figlio Leone. Il piccolo appare nelle vesti di cupido, seduto su un cuore e con un archetto in mano. Un’immagine che ha subito ricevuto svariati commenti, alcuni a favore ed altri decisamente contrari. Il motivo? L’immagine di Leone sembra non essere abbastanza nitida, il piccolo non è ritenuto somigliante all’originale e l’averlo rappresentato con le ali ha inquietato la maggior parte dei follower.
A ricevere ancor più critiche è stato il tatuaggio di Chiara Ferragni che ha scelto di immortalare il piccolo come un piccolo angelo con tanto di ali. Una scelta che non è affatto piaciuta e che molti hanno bocciato, dichiarando che sembra rievocare un bambino morto.
Insomma, i tatuaggi scelti dai Ferragnez non hanno superato il parere dei follower che, sempre pronti alla critica, non si sono risparmiati nemmeno questa volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: selfie mancato con Obama

La coppia di recente ha partecipato alla notte degli Oscar, mostrandosi in abiti super eleganti e facendo come sempre parlare di se con vari scatti con i vip ed un dopo festa passato al fast food.
Ad attenderli ci sono svariati impegni. Fedez, ad esempio inizierà a breve il tour in giro per l’Italia mentre Chiara proseguirà con il suo lavoro da influencer. Una vita dedicata al lavoro e ovviamente al loro amore e a quello per il piccolo Leone che da oggi sarà sempre presente sulla loro pelle.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy