Fedez: selfie mancato con Obama

Fedez, in America per lavoro, ha incontrato Obama chiedendogli una foto.

Fonte: instagram.com/fedez

Ogni tanto i ruoli si invertono e i vip abituati a concedere foto si trovano davanti a qualcuno con il quale vorrebbero a loro volta farsi fotografare. È quanto successo a Fedez che la sua solita autoironia ha raccontato un episodio divertente tra le sue storie di Instagram. Il rapper, che in questi giorni si trova in America per lavoro, mentre era in palestra ha infatti incontrato Obama. L’ex presidente degli Stati Uniti si stava allenando e nel vederlo, Fedez ha subito provato l’istinto di chiedergli una foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez “dimentica” la torta di Leone e la foto diventa virale

Se sei una fan di Fedez e vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la sua vita privata e professionale CLICCA QUI!

Fedez ed il selfie non riuscito con Obama

Fonte: Instagram/fedez

Il loro è stato un incontro casuale, di quelli che chiunque ricorderebbe e che Fedez ha raccontato sulle sue storie, suscitando l’ilarità dei propri follower.
Dopo aver resistito all’impulso di fermare Obama mentre correva, infatti, Fedez gli si è avvicinato durante gli allenamenti, chiedendogli un selfie. L’uomo, però, forse per non attirare troppa attenzione su di se, ha gentilmente rifiutato l’invito.
Un gesto che ha colto di sorpresa Fedez che ha però precisato di volergli comunque bene.
Ovviamente non sono mancati i commenti a quanto accaduto e tra questi è giunto quello di Bebe Vio che gli ha fatto notare che lei una foto con Obama ce l’ha. Il rapper, alla simpatica provocazione ha però risposto di averlo visto in palestra, cosa probabilmente più rara.
Fedez si trovava a San Francisco per assistere alla presentazione di un nuovo smartphone. Il rapper che in questo periodo ha girato l’Italia con il suo tour negli store, dove tra le altre cose ha regalato vari gadgets creati da lui e Chiara Ferragni ai propri fan, a breve darà il via al tour vero e proprio che lo porterà a cantare per varie città italiane e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax: “ecco perché io e Fedez non parliamo della nostra rottura”

Alla fine del tour, Fedez ha già dichiarato di volersi fermare per un po’, probabilmente per raccogliere le idee, fare un po’ il punto della situazione e dedicarsi, ovviamente, alla propria famiglia. Anche l’avventura con X Factor sembra essersi conclusa, lasciando un foglio bianco sul quale scrivere un capitolo tutto nuovo che i fan sono già curiosi di conoscere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy