Fedez: volo a Los Angeles per fermarmi un po’ e fare altro

In occasione della terzultima data del tour Paranoia Airlines il rapper Fedez spiega i veri motivi della sua pausa a Los Angeles.

Fedez tradimento a Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Fedez annuncia la sua intenzione di prendersi una pausa dalle scene musicali e spiega il motivo per il quale i concerti di cui si era parlato a Verona e ad Assago non si faranno più: “Dovevamo fare l’Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data”.

Queste le parole del rapper italiano, sposato con l’influencer Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone: i concerti di Verona e la seconda data milanese non sono stati cancellati, come inizialmente sembrava, ma non erano ancora stati organizzati. Se ne era parlato come di una possibilità, ma le ultime due date previste sono state fin dall’inizio quelle di Padova e Conegliano.

E sarà proprio in queste due città che questo weekend Fedez porterà a termine gli impegni della sua tournèe.

Se vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano la musica italiana e i suoi protagonisti CLICCA QUI!

Una pausa americana per Fedez: ecco cosa farà

“Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so”, continua Fedez dal suo camerino in attesa di iniziare il concerto che ieri sera l’ha visto protagonista al Forum di Assago.
“Farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente”.

Ma il motivo non è quello che inizialmente sembrava essere trapelato: il tour di Paranoia Airlines, partito il mese scorso da Firenze, è andato benissimo ma l’idea di aggiungere altre due date è stata accantonata prima ancora di metterla in pratica. Niente cancellazioni, quindi, per un tour che ha registrato diversi sold out in giro per l’Italia.

“Ho fatto il sold out in vari concerti durante questo tour ma non mi interessa comunicare i tutto esaurito, mi interessa che lo show piaccia. E io sono molto soddisfatto di come è andata”, ha dichiarato lo stesso Fedez, come riportato da Ansa.it

Il rapper ha poi proseguito: “Ma come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito. Ho altri progetti, anche legati alla musica”.
Musica e non solo: a quanto pare, Fedez avrebbe in ballo anche dei progetti di natura imprenditoriali e sta lavorando a un libro per bambini il cui ricavato verrà dato in beneficenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy