Fedez, concerti cancellati: ecco il vero motivo VIDEO

Fedez annuncia la cancellazione di due concerti e spiega di voler tornare a Los Angeles dopo il tour, ecco perché – VIDEO

Il rapper italiano, nonchè marito di Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone, ha annunciato di volersi prendere un periodo di pausa dalla musica: ha cancellato ben due concerti del tour Paranoia Airlines, quello all’Arena di Verona e la seconda data al Forum di Assago.

Ufficialmente, Fedez ha dichiarato di volersi fermare per un po’ e tornare a Los Angeles. I meglio informati dicono invece che la ragione è un’altra: la tournèe non sta avendo il successo che ci si aspettava. In effetti, curiosando on-line, si vede che per le ultime date in programma sono ancora disponibili moltissimi biglietti…

ATTENZIONE – Il concerto di Fedez all’Arena di Verona e la seconda data al Forum di Assago non erano ancora stati organizzati, pertanto non è possibile parlare di cancellazione. Le ultime due date in programma per il tour sono state fin dall’inizio quelle previste a Padova e Conegliano.

Per la rettifica e tutti i dettagli sulla vicenda >>> Fedez: volo a Los Angeles per fermarmi un po’ e fare altro 

Guarda anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy