Riders vs VIP: ecco i famosi che non lasciano mai mance

I riders pubblicano la blacklist dei VIP: ecco chi sono i ricchi e famosi italiani che non lasciano mai la mancia.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Claudio Villa/Getty Images)

Anche i VIP italiani hanno l’abitudine di ordinare cibo a domicilio, usufruendo del lavoro dei riders, coloro che lo consegnano fin sulla porta di casa indipendentemente da orari e condizioni atmosferiche. Molti di loro, però, nonostante siano ricchissimi non lasciano mai nemmeno un euro di mancia ai ragazzi. Ma i riders hanno deciso di vendicarsi, e hanno pubblicato una blacklist con tutti i nomi dei VIP più “taccagni”: in prima fila i nomi di Chiara Ferragni, Fedez, Mauro Icardi e Wanda Nara.

Potrebbe interessarti anche –> GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

Il primo messaggio di denuncia compare sulla pagina Facebook “Deliverance Milano”, affollata da un collettivo di fattorini e riders: “Questa è la nostra blacklist, un elenco di tutte le star e i vip che regolarmente ordinano con le app e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia!”.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie di gossip italiano CLICCA QUI!

VIP che non lasciano mai mance: ecco i nomi

Fedez lascia x factor
(Fonte: Instagram @chiaraferragni)

Il post pubblicato su Facebook continua così: “Ricordatevi sempre una cosa, clienti: entriamo nelle vostre case, vi portiamo il cibo e qualsiasi altra cosa vogliate, praticamente a tutte le ore del giorno, siamo in strada sotto la pioggia battente o sotto il sole cocente, senza assicurazione. Sappiamo tutto di voi. Sappiamo cosa mangiate, dove abitate che abitudini avete. E come lo sappiamo noi, lo sanno anche le aziende del delivery. Queste piattaforme come sfruttano noi lavoratori senza farsi alcuno scrupolo, sfruttano anche voi, speculando e vendendo i vostri dati.” Il post è molto duro, quasi una minaccia. Ma non è tutto, i riders continuano così: “Buon 25 aprile e buona festa della liberazione a tutti! Se l’informazione è potere noi rider liberiamo i dati! […] Attente quindi piattaforme digitali del delivery food, perché se non volete parlare con noi, confrontarvi con le nostre rappresentanze autonome e i gruppi organizzati che sono in stato di agitazione sindacale permanente, questo è il futuro che vi aspetta: noi produciamo i dati, noi conosciamo i vostri punti deboli e non esiteremo ad usarli contro di voi”.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Ferragni insegna l’amore e l’educazione agli haters

Il post è completo di nomi e fotografie di molti dei personaggi più ricchi e famosi in Italia, accusati di non lasciare mai nemmeno pochi spiccioli di mancia ai fattorini: oltre a Chiara Ferragni e il marito Fedez, Mauro Icardi e Wanda Nara, compaiono nella lista nera anche Teo Mammucari, Fabio Rovazzi, i rapper Marrakash, Noyz Narcos, Clementino, Rocco Hunt, Dj Albertino e Platinette.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy