Live-Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti puntata mercoledì 17 aprile

Live-Non è la d’Urso arriva alla sesta puntata. Scopri qui su CheDonna.it tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa sera.

live non è la d'urso anticipazioni
Foto da Facebook @barbaradurso

La prima serata del mercoledì di Canale Cinque è oramai sinonimo di gossip, vip e… Barbara d’Urso!

Torna infatti l’appuntamento serale con la conduttrice e i suoi chiacchieratissimi ospiti.

Live-Non è la d’Urso sta del resto riscuotendo un discreto successo, tanto che in molti invocano già il prolungamento di questa stagione, e a gettare benzina sul fuoco è la stessa conduttrice che utilizza la collaudatissima fascia giornaliera di Pomeriggio Cinque per lanciare le prime anticipazioni su ospiti e scaletta del programma serale.

Che cosa ha promesso allora Barbara d’Urso ai suoi fan per questa sera? Ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 17 aprile di Live-Non è la d’Urso.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Live-Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti sesta puntata

Barbara D'Urso live
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Si parte da Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, i due protagonisti davanti alle ormai famosissime cinque poltrone bianche, in questo caso nel tutti contro due. il critico rimarrà poi per un altro spazio all’interno del quale presenterà al grande pubblico le due figlie di 20 anni, mai viste in tv.

Sarà poi il grande momento di Paola Caruso e della presunta mamma: entrambe scopriranno in diretta il risultato del test del DNA eseguito durante la precedente puntata.

Conosceremo poi Santiago Lar, il diciassettenne che dice di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona e in studio ci sarà spazio anche per Pamela Prati o, per meglio dire, per il suo ignoto futuro marito, Mark Caltagirone: il volto dell’uomo potrebbe infatti finalmente esser svelato grazie a foto super-esclusive.

Siamo in possesso delle foto in cui si vede il viso di Mark Caltagirone – ha annunciato a Paomeriggio 5 Barbara d’Urso – Non si è mai visto e domani sera lo sveleremo e si vedrà chi è realmente”

Infine terrà banco la sempre più accesa polemica tra Wanda Nara e Ivana Icardi: la sorella del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, ha ricevuto una diffida da parte della cognata “a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici“. La vicenda avrà nuove ripercussioni? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Pamela Prati chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Paola Caruso chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Alba Parietti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Impostazioni privacy