Wanda Nara contro Ivana Icardi, stasera a ‘Live non è la D’Urso’

Wanda Nara continua il contrattacco contro sua cognata Ivana Icardi concorrente del Grande Fratello 16. Stasera a ‘Live non è la d’Urso’ gli ultimi sviluppi sulla vicenda. 

ivana icardi querela wanda nara

L’entrata di Ivana Icardi al Grande Fratello 16 e il suo cattivo rapporto con la cognata Wanda Nara, moglie di suo fratello Mauro, sta riempiendo le pagine del gossip. La giovane sorella del giocatore infatti sostiene che la Nara stia con lui soltanto perché attaccata al denaro e al successo che la vita con un ricco e noto protagonista del calcio possa offrirle. Stasera in diretta a ‘Live non è la D’Urso‘ il rapporto turbolento tra le due donne sarà al centro dell’attenzione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ivana Icardi: “Wanda Nara ha allontanato Mauro da me”

Sembra infatti che la bellissima e sensuale Wanda abbia allontanato Mauro Icardi dalla sua famiglia ed in particolare dalla sorella Ivana. Questa verità avrebbe inoltre colpito molto Cristiano Malgioglio che in diretta al Grande Fratello avrebbe chiesto a Ivana se Mauro aiutasse economicamente i genitori, e si sarebbe molto risentito quando la gieffina gli ha risposto di no.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Wanda Nara, parte la diffida contro sua cognata Ivana Icardi

Wanda Nara
(Istock Photos)

Wanda Nara, dopo essersi ritrovata al centro di moltissime polemiche legate alle affermazioni fatte su di lei dalla cognata Ivana Icardi, attualmente concorrente del Grande Fratello 16, avrebbe provveduto a far partire una sonora diffida nei confronti di quest’ultima e avrebbe reso nota la cosa in una storia su Instagram.

La Nara infatti avrebbe diffidato Ivana Icardi a ‘non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici’. Stasera a ‘Live non è la D’Urso‘ questa polemica sarà affrontata in diretta e di certo verranno fuori nuovi particolari che forse getteranno in cattiva luce proprio Ivana, che per ora appare soltanto come una sorella ferita. Non ci resta che attendere tutti i colpi di scena che il nuovo programma di Barbara D’Urso avrà da offrire.

->>>GUARDA ANCHE: 

Ivana Icardi, frecciatine a Wanda Nara dal Gf 16: la moglie di Icardi reagisce così

Wanda Nara senza veli su Instagram: followers in tilt, video

Wanda Nara chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy