Ivana Icardi: “Wanda Nara ha allontanato Mauro da me”

Wanda Nara e Mauro Icardi (Claudio Villa/Getty Images)

Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore Mauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione di Domenica Live

Ivana, sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso: “Non voglio essere la vittima d’Italia a dire che mio fratello non mi parla ma onestamente mi fa molto male. Sento molto dolore per questa cosa”. La ragazza ha anche partecipato al Grande Hermano, ossia la versione spagnola del Grande Fratello e proprio in merito a questo, la moglie del calciatore Wanda Nara ha dichiarato che la sorella avesse chiesto dei soldi (per comprare una casa e rifarsi il seno) in cambio della sua non partecipazione al programma. La dolce metà allude a un vero e proprio ricatto perché la partecipazione al Gf spagnolo da parte della sorella, era altamente sconsigliata in quanto poteva mettere a repentaglio la convocazione in Nazionale argentina del fuoriclasse. La sorella ha però dichiarato che non ha mai chiesto alcuna cifra: “Io sono andata al Grande Fratello proprio per guadagnare qualcosa. Per evitare, al contrario, di chiedere a mio fratello”.

Ivana Icardi: “Wanda ha allontanato Icardi da tutta la famiglia”

Ivana Icardi, sorella del grande calciatore neroazzurro Mauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso. L’argentina ha sottolineato come lei non fosse l’unica ad essere stata esclusa dalla vita del fratello a causa della moglie ed agente Wanda Nara: “Non ha allontanato solo me ma anche tutta la famiglia. Mamma sta malissimo, capite cosa significa per una madre non sentire il proprio figlio?”. Infine la conduttrice le chiede di fare un appello al fratello affinché possa convincerlo a rispondere alle sue chiamate: “Non voglio fare un appello perché mi sembra di essere una stupida. Voglio solo che lui guardandomi adesso capisca che mi manca molto”.

Intanto la famiglia Icardi va avanti unita e felice come sempre:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noche Mágica con Disney On Ice ❄️☃️ para las mas chiquitas de casa 👸🥰 @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

Impostazioni privacy