Barbara D’Urso incidente osé: mostra l’intimo in diretta

Grande Fratello: finale anticipata, ecco la data

Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live di ieri, ha fatto un’incredibile gaffe in diretta nazionale

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andato in onda Domenica Live come sempre condotto da Barbara D’Urso la quale ha affrontato cinque ore di diretta.

Tra un’intervista e un talk, Lady Cologno cambia spesso gli abiti ed è proprio dopo uno stacco pubblicitario che è accaduto un piccolo incidente bollente.

Infatti, nel corso della seconda parte della puntata di Domenica Live, andata in onda ieri domenica 25 novembre, Barbara si è resa protagonista di un incidente osé davvero molto imbarazzante che in queste ore sta facendo il giro del web. In diretta la conduttrice ha fatto vedere il suo intimo, in particolar modo le sue mutande.

Barbara D’Urso: la gaffe in diretta nazionale

barbara d'urso proposta indecente ad alberto mezzetti

Barbara D’Urso indossava un suo vestito a quadri con tonalità dal rosso al verde che però mostrava un’apertura forse un po’ troppo ampia all’altezza della vita. Infatti, la conduttrice ha mosso troppo la gonna. Un movimento troppo ampio che ha mostrato a tutta Italia le mutande di Barbara D’Urso.

A tinta unita e nere le mutandine della conduttrice hanno fatto esplodere i social con battute e critiche. Tra questi, per l’appunto, qualcuno ha scritto che a questo punto la D’Urso farebbe prima a condurre le sue trasmissioni in intimo.

Tra i tanti che hanno commentato il fatto vi è stata anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. La quale non si è risparmiata e, grazie a questa gaffe, ha trovato il modo di lanciare una frecciatina alla conduttrice di Pomeriggio Cinque. Infatti ha postato il video dell’incidente sexy di Lady Cologno sotto il quale ha scritto: “Madame Butterfy, va di moda ormai, Viva la Farfalla”. Un chiaro riferimento al discusso tatuaggio a forma di farfalla di Belen Rodriguez che, come ricordiamo, ha mostrato nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo .

Già in un’altra occasione la D’Urso ha compiuto questa gaffe. Sempre nel suo programma, dopo una breve presentazione della donna più muscolosa del mondo e delle sue caratteristiche, Barbara ha voluto accomodarsi accanto a lei per poter osservare meglio la sua corporatura.

In quel momento si è resa protagonista della gaffe a luci rosse, infatti, dopo che si è seduta la presentatrice si è aggiustata la gonna del suo vestito lasciando intravedere una parte davvero considerevole del suo intimo. Anche in quell’occasione la scena non è, certamente, passata inosservata.

Impostazioni privacy