Ivana Icardi, frecciatine a Wanda Nara dal Gf 16: la moglie di Icardi reagisce così

Ivana Icardi lancia frecciatine a Wanda Nara dal Grande Fratelli 16: la moglie di Mauro Icardi reagisce così di fronte al gesto della cognata.

ivana icardi frecciatina wanda nara

Dopo aver frequentato il salotto di Domenica Live per lanciare appelli al fratello Mauro, Ivana Icardi è entrata nella casa del Grande Fratello 16 come concorrente. Davanti alle teecamere del reality show condotto da Barbara D’Urso, Ivana Icardi ha lanciato nuove frecciatine alla cognata Wanda Nara che, poco prima, su Instagram, aveva pubblicato delle foto molto significative.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ivana Icardi lancia frecciatine a Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi reagisce così

Ivana Icardi grande fratello 2019
Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Wanda Nara, prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello 16 della cognata Ivana Icardi, su Instagram, ha pubblicato tre foto dal significato “non vedo, non parlo e non sento”. Foto di cui Barbara D’Urso ha svelato l’esistenza a Ivana durante la prima puntata della sedicesima edizione del reality show. “C’è stata una coincidenza: tua cognata ha postato questa cosa su Instagram. Secondo te cosa significa?“, è stata la domanda della D’Urso a cui Ivana che aveva rilasciato parloe forti nei confronti di Wanda Nara ha risposto così – “Io devo rispondere a questo? E che ne sono! Come sempre lei fa finta di non vedere nulla. Però a me piacerebbe averla difronte: mi deve dire quelle cose che non mi ha mai detto. Però ci sono persone che sono così. Che ci posso fare io? Io vengo qua con tutta la mia gioia. Sono emozionatissima. Ti ringrazio. Sono contentissima. Non voglio sapere nulla di questa storia”.

Potrebbe interessarti anche—>Icardi litiga con la sorella su Twitter, è un addio?

La moglie di Mauro Icardi, questa mattina, ha così pubblicato una foto in cui sfoggia la sua bellezza indossanto un vestito maculato. Una pura coincidenza? C’è chi vede un riferimento al suo rapporto con Ivana Icardi: Wanda Nara è pronta a tirare fuori gli artigli per difendere il suo matrimonio con il bomber argentino?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy