Paola Caruso, stasera in diretta il risultato del test del Dna

Stasera a ‘Live non è la d’Urso’ Paola Caruso svelerà il risultato del test del Dna fatto la scorsa settimana, per appurare la verità sulla sua madre biologica. 

Paola Caruso, stasera in diretta il risultato del test del dna
Fonte foto: Instagram paolacarusoofficial

Tutto è accaduto in diretta sotto la protezione della regina di Mediaset Barbara D’Urso all’interno del suo nuovo programma ‘Live non è la ‘DUrso’. Paola Caruso avrebbe ritrovato la sua madre biologica, la signora Imma che si è rivolta alla redazione di Domenica Live per rivelare di essere la vera madre di Paola, che ha sempre raccontato di essere stata adottata e di averlo scoperto in modo traumatico all’età di 13 anni.

->>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Caruso chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La signora sembra abbia partorito nel dicembre del 1984 una bambina in una clinica di Catanzaro e di essere stata ingannata da sua madre che le disse, probabilmente con la complicità dei medici, che la bimba era nata morta. La stessa madre che pochi mesi più tardi le confessò di aver fatto adottare la bimba che aveva partorito. La donna quindi, dopo aver raccontato la sua verità, si è sottoposta insieme a Paola al test del Dna e stasera in diretta televisiva potremo scoprire il risultato dell’esame e sapere se davvero la signora Imma sia la madre biologica di Paola.

In molti sarebbero pronti a giurare sia proprio la donna che l’ha partorita, vista la grande somiglianza tra le due, ma il test biologico svelerà senza ombra di dubbio quale sia la realtà.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Paola Caruso scoprirà in diretta a ‘Live non è la D’Urso’ la verità sulla sua madre biologica

Barbara D'Urso live
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso ha colpito ancora con un programma in diretta capace di regalare emozioni molto forti ai suoi telespettatori. Questa sera a ‘Live non è la D’UrsoPaola Caruso scoprirà in diretta il risultato del test del Dna fatto con la presunta madre naturale, la signora Imma, che rivoltasi alla redazione di Domenica Live avrebbe svelato di essere certa che Paola sia sua figlia, partorita nel 1984 a Catanzaro.

La donna sembra abbia trovato il coraggio di cercare sua figlia solo dopo molti anni, come lei stessa ha spiegato alla D’Urso:

“Sulla tomba di mia mamma ho trovato il coraggio di conoscere mia figlia. Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del DNA, anche per gli altri miei figli”

Paola quindi avrebbe anche altri fratelli e se questa fosse la verità un’altra famiglia tutta da scoprire! Non ci resta che attendere la diretta di stasera che ci riserverà di certo molti colpi di scena.

->>GUARDA ANCHE: 

“Sono passati 42 giorni dal parto”: Paola Caruso e la foto della bufera

Paola Caruso incinta: la sorella del padre del bambino svela la verità

Paola Caruso alla suocera: “disposta a tutto per dare un padre a mio figlio”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy