Grande Fratello 16, anticipazioni 15 aprile: entra in casa Karina Cascella

Al Grande Fratello 16 è pronta a fare il suo ingresso nella Casa Karina Cascella. La ragazza vuole infatti un faccia a faccia con Cristian Imparato.

Karina Cascella Cristian Imparato gf16

Tanta carne al fuoco per questa nuova serata in compagnia del Grande Fratello 16.

Barbara d’Urso prepara infatti per i suoi spettatori una vera e propria sfilata di emozioni, momenti attesi o vere e proprie sorprese che mirano a tenere il pubblico incollato allo schermo e, naturalmente, a Canale Cinque.

Si partirà con l’ingresso di Fabrizia e Francesca De Andrè come un nuovo singolo concorrente, passando poi all’atteso arrivo del Dottor Lemme, ospite della casa di Cinecittà per un’intera settimana, e infine due attesissimi confronti.

Questa sera entreranno infatti nella casa Delia Duran e Karina Cascella, entrambe intenzionate ad affrontare faccia a faccia i loro detrattori.

Delia Duran infatti ne ha da dire quattro a Mila Suarez, rea di averle mosso svariate accuse per il modo in cui le avrebbe portato via Alex Belli.

Karina Cascella invece è pronta a guardare negli occhi Cristian Imparato, colui che l’ha recentemente apostrofata con epiteti non propriamente signorili. Proviamo a capire meglio che cosa avverrà inquietante uesto secondo confronto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16: Karina Cascella incontra Cristian Imparato

grande fratello anticipazioni
Foto da Facebook @canalecinque

“Una cornut….a napoletana”, così Cristian Imparato ha apostrofato Karina Cascella durante un momento di confronto nella Casa del Grande Fratello 16 con Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Michael Terlizzi.

Karina sembra aver preso la cosa abbastanza bene anche se certo non può sorvolare totalmente su un epiteto che, alle orecchie dei più, potrebbe suonare come offensivo.

Così a Domenica Live si è pronunciata come segue:

“Forse ha usato quell’espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello. Bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase”

La cosa poteva esser chiusa qui ma sappiamo come Karina Cascella non sia il tipo di donna che, per così dire, “te la manda a dire”. Così questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello per confrontarsi di persona con Cristian Imparato: la cosa si risolverà con la medesima pacatezza sin ora dimostrata da Karina? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Grande Fratello 16, anticipazioni 15 aprile: entra in casa Delia Duran

Grande Fratello 16, anticipazioni 15 aprile: il Dottor Lemme nella casa

Cristian Imparato, confessione sul passato: “sono stato con uomini sposati”

Impostazioni privacy