Cristian Imparato, confessione sul passato: “sono stato con uomini sposati”

Confessione bollente di Cristian Imparato che, dopo il coming out nella casa del Grande Fratello 2019, svela le sue esperienze amorose: “sono stato anche con uomini sposati”.

cristian imparato uomini sposati grande fratello 2019

Cristian Imparato continua a far parlare di sè. Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello 2019, Cristian si è già lasciato andare ad importanti confessioni. Dopo aver fatto coming out, infatti, Cristian Imparato ha svelato dettagli sulle storie d’amore che ha avuto finora.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cristian Imparato: “ho passato dei momenti con degli uomini sposati”

Cristian Imparato grande fratello 2019
Fonte: Instagram @cristianimparato

Sono racconti intimi quelli che sta facendo Cristian che, con gli altri concorrenti del Grande Fratello 2019 sta parlando di tutto. Messi da parte i suoi dubbi su Michael Terlizzi, Cristian Imparato ha parlato nuovamente di sè svelando di aver avuto incontri anche con uomini sposati come riporta il portale Bitchyf: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte”, ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16: Michael Terlizzi contro Cristian Imparato ‘non sono gay’

Il racconto di Michael non finisce qui. Imparato, infatti, confessa come, all’inizio, il fatto di aver conquistato uomini sposati gli piacesse davvero tanto. “Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. – ha continuato Cristian Imparato – Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea” – racconta il vincitore di Io canto lasciando perplessi i compagni. Il racconto, poi, si conclude così: “Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy