Grande Fratello 16, anticipazioni 15 aprile: entra in casa Delia Duran

Questa sera al Grande Fratello 16 entrerà in casa Delia Duran per un confronto con Mila Suarez, ex di Alex Belli, attuale fidanzato di Delia.

gf16 Delia Duran Mila Suarez

Questa sera su Canale Cinque torna per il secondo appuntamento il Grande Fratello 16.

Nella casa di Cinecittà arriveranno due nuove inquiline, pronte a gareggiare come un unico concorrente: s volete sapere di chi si tratta potete cliccare qui.

Le sorprese però non finiranno qui. Ci saranno infatti altri ingressi volti non ad accrescere le fila dei concorrenti bensì a dar vita due confronti importanti e molto attesi.

Uno sarà tra Cristian Imparato e Karina Cascella, un altro tra Mila Suarez e Delia Duran. Iniziamo a capire meglio occupandoci del secondo.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16: entra in casa Delia Duran

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Mila Suarez incontrerà Delia Duran, la nuova fidanzata dell’ex Alex Belli.

Delia, di professione ballerina e attrice, entra nella casa per un confronto diretto con Mila Suarez. La ragazza infatti ha più volte accusato la nuova compagna di Alex Belli di aver tenuto comportamenti a dir poco scorretti nei suoi confronti.

“È una donna che si deve vergognare – ha sottolineato Mila Suarez dinnanzi alle telecamere – era sposata, mentre ero in ospedale non ha avuto il minimo rispetto, è entrata nel mio letto, è stata con il mio uomo, è una donna senza dignità, deve camminare con la testa bassa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “non ho mai sofferto tanto”

Dopo ripetuti botta e risposta a distanza, molti dei quali nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, le due donne si incontreranno finalmente faccia a faccia e non c’è dubbio che tutti i nodi verranno al pettine. Speriamo naturalmente che non si valichi il proverbiale limite.

Staremo a vedere!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare la casa

Il GF16 è manipolato? Le parole di Kikò Nalli in diretta

GF16, Valentina Vignali svela quanto guadagna – VIDEO

Impostazioni privacy