Grande Fratello 16, anticipazioni 15 aprile: il Dottor Lemme nella casa

Questa sera entra come ospite nella casa del Grande Fratello 16 il Dottor Alberico Lemme, anche conosciuto come “dietologo dei vip”.

Alberico Lemme gf 16

La conduttrice Barbara d’Urso e gli opinionisti Cristiano Maglioglio ed Iva Zanicchi sono pronti ad accogliere questa sera nella casa un ospite veramente speciale, un personaggio unico nel suo genere che, per un’intera settimana, farà compagnia ai concorrenti del Grande Fratello 16.

Alberico Lemme, anche conosciuto come “dietologo dei vip” è pronto ad essere “ospite” della casa più spiata d’Italia, il tutto dopo aver visto accresce smisuratamente la sua popolarità da quando si è imposto come vero e proprio “personaggio” nei talk pomeridiani di Barbara d’Urso (Pomeriggio 5 e Domenica Live), in virtù del suo carattere schietto e fumantino.

Ora Barbara lo chiama nella casa, probabilmente per gettare un pizzico di scompiglio in più e un po’ di brio extra. Riuscirà il Dottor Lemme a dare il meglio di sé? Lo scopriremo tra poche ore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16: arriva il Dottor Lemme

Alberico Lemme
Fonte: Instagram @dr.lemme

Il suo ingresso nella casa era già atteso nella primissima puntata del Grande Fratello 16, quella dell’8 aprile 2019, ma il tempo tiranno ha remato contro l’eccentrico Dottor Lemme e così il suo passo oltre la porta rossa è stato rimandato al 15 aprile.

Un ingresso che promette di fare grande scalpore, proprio come la dieta che ha reso famoso Alberico Lemme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alberico Lemme chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

C’è chi ipotizza che il “dietologo dei vip” potrebbe sperimentare le sue teorie proprio nella casa, conducendo un ‘dimagrimento sul campo’, un ‘test’ live dell’efficacia dei suoi metodi dimagranti. Naturalmente però siamo ancora al campo delle ipotesi e per scoprire quali follie porterà il Dottor Lemme nella casa dovremo attendere ancora alcune ore e, naturalmente, anche la sua settimana di permanenza dietro la porta rossa della mitica casa.

Tutti di fronte alla tv dunque questa sera, il “dietologo dei vip” sta per arrivare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Grande Fratello 16: ecco i concorrenti di Barbara D’Urso

Francesca De Andrè chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Angela Losito chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Impostazioni privacy