Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Le parole di lui

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati nuovamente insieme. Aumentano le voci sul loro ritorno di fiamma.

andrea damante e giulia de lellis raffaella mennoia svela la verità ritorno di fiammaProseguono senza sosta gli avvistamenti dell’ex coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Come ormai avviene da settimane, le voci sul ritorno di fiamma tra i due, si susseguono alternandosi ad avvistamenti e commenti dei follower che sembrano emozionati all’idea di rivederli insieme.
Secondo il sito NewsUeD i due sarebbero stati visti insieme a Milano. Certo, le foto non sono sicure visto che entrambi sono stati fotografati di spalle. La speranza però è tanta e ad accenderla maggiormente sono anche le parole che lo stesso Damante avrebbe pronunciato di recente sull’argomento durante un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Damante e Giulia De Lellis: Raffaella Mennoia svela la verità

Se vuoi restare costantemente aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI!

Gilia De Lellis e Andrea Damante insieme? Il mistero continua

Andrea damante e giulia de lellis matrimonioA quanto pare si tratta di un mistero di Pulcinella visto che le fonti secondo cui i due sono tornati ad essere una coppia ormai da qualche settimana, sono sempre più forti.
Eppure nessuno dei due sembra ancora volersi sbottonare in proposito.
Secondo alcuni follower, il tutto dipende dal fatto che prima di farlo e di mettere nuovamente la loro storia in pasto ai media, entrambi sentono il bisogno di rafforzare la sicurezza del proprio amore. Secondo altri, stanno solo aspettando il momento buono per dare la lieta notizia ed altri ancora sostengono sia tutta una farsa.
Quale sarà la verità?
Intanto secondo Leggo, Andrea Damante stesso avrebbe confermato, seppur indirettamente, il suo riavvicinamento con Giulia De Lellis rispondendo alla classica domanda postagli durante un intervista dal sito NewsSud con un semplice “Andiamo piano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Parole che sono bastate ai fan della coppia per scatenarsi in una serie di commenti carichi di gioia e tra i quali non sono ovviamente mancati quelli che si sono dichiarati contrari visto il comportamento passato di Damante mentre Giulia era rinchiusa nella casa del Grande Fratello.
Insomma, i dubbi in proposito sono ancora tanti ma di certo sembra esserci che i due hanno in qualche modo ripreso a frequentarsi e se le cose andranno in porto, probabilmente, saranno i primi a farlo sapere a tutti, fan della coppia, compresi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Tartaglione contro De Lellis e Damante: “Prendete in giro la gente”
Uomini e Donne, torna Andrea Damante ma Giulia De Lellis scompare
Giulia De Lellis annuncia il ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Impostazioni privacy