Tartaglione contro De Lellis e Damante: “prendete in giro la gente”

Pietro Tartaglione è tornato a dire la sua su Giulia De Lellis e Andrea Damante, accusandoli di prendere in giro i loro follower.

Pietro Tartaglione contro De Lellis e Damante
Fonte: Instagram @pietro_tartaglione

Negli ultimi giorni la notizia del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata un po’ al centro dell’attenzione mediatica. A suo dire, infatti, i due avrebbero venduto l’esclusiva del loro ritorno insieme, motivo per cui non ne hanno ancora fatto parola e non apprezzano che altri ne parlino. Un modo di fare che Tartaglione sembra non aver digerito al punto da parlarne pubblicamente sulle sue storie di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sei un disperato”. Giulia De Lellis risponde a Pietro Tartaglione. Lui sbotta

Se vuoi restare aggiornata su Giulia De Lellis, Andrea Damante e tutti gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

giulia de ellis e pietro tartaglioneChe tra i due ci fosse qualcosa in ballo era già emerso dallo scorso numero di Chi, dove entrambi erano stati individuati insieme in un albergo di Milano.
Oggi, la notizia del loro ritorno insieme sembra ormai ufficiale e a divulgare il tutto ci ha pensato proprio Pietro Tartaglione che stanco di quelle che considera delle prese in giro ha deciso di sfogarsi sul suo account Instagram dicendo come la pensa su quanto sta avvenendo tra la De Lellis e Damante.
Dopo un lungo commento, Tartaglione si è quindi rivolto ai propri follower:

“Ci sono alcuni di voi che quando si parla di questi due ragazzi hanno il cervello completamente offuscato. Inizio a pensare che c’è qualche problema di fondo. Però, ragazzi miei, aprite gli occhi.
Adesso capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella storia che ho fatto, dove tra l’altro non facevo nomi e non facevo chiari riferimenti. C’è stata una reazione così spropositata perché giustamente i ragazzi avevano venduto un’esclusiva ad un giornale, perché voi sapete meglio di me che queste sono spaparazzate finte che poi vengono messe su per fare un articoletto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rosa Perotta su Giulia De Lellis: “ignorante e omofoba”

Un’accusa che si è conclusa con un invito a fare ciò che vogliono ma senza prendere in giro nessuno. Cosa che tra le altre è quella che a quanto pare gli ha dato più fastidio in assoluto, portandolo allo sfogo su Instagram. Tartaglione ha infatti concluso che lui in tv ci va tanto come alcuni lo hanno accusato ma solo per dire cose vere e belle e non per raccontare bugie.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy