Andrea Damante e Giulia De Lellis: Raffaella Mennoia svela la verità

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati ufficialmente insieme? Raffaella Mennoia vuota i sacco e svela tutta la verità sui social.

andrea damante e giulia de lellis raffaella mennoia svela la verità ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giuia De Lellis sono davvero tornati insieme? Dopo gli indizi social lasciati da Andrea e Giulia, i fans erano pronti a scommettere su un imminente annuncio sul ritorno di fiamma, ma è davvero così? Chiusa la storia con Irama, Giulia De Lellis è davvero tornata tra le braccia di Andrea Damante? A svelare tutta la verità è Raffaella Mennoia. L’autrice storica di Uomini e donne che è in ottimi rapporti sia con Andrea che con Giulia, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha vuotato il sacco svelando ai fans cosa sta accadendo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo innamorati e fidanzati? Raffaella Mennoia svela tutta la verità

andrea damante e giulia de lellis fidanzati raffaella mennoia svela la verità

Dopo la pubblicazione della foto in cui Andrea Damante appare nei camerini degli studi di Uomini e donne, i fans pensavano che l’ex tronista avrebbe annunciato il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis nella nuova registrazione del trono classico. A distruggere i sogni dei fans più romantici, però, è Raffaella Mennoia che, su Instagram Stories, ha svelato non solo il motivo di Andrea nello studio di Uomini e Donne, ma ha anche ribadito di non conoscere affatto i dettagli del rapporto tra Andrea e Giulia.

Potrebbe interessarti anche—>Raffaella Mennoia: “certa gente dovrebbe sparire”. Ecco con chi ce l’ha

“Prima di scendere in studio, ci tengo a dire una cosa” – spiega Raffaella Mennoia – “ho pubblicato una foto con Andrea Damante che è passato solamente qui per salutarci. Quindi state sereni, tranquilli perchè altrimenti, poi, non ho voglia che siate lì in attesa di cose che non so, tra l’atro. Ragazzi fatevi la vostra vita, permettete anche agli atri di non avere quest’ansia terribile ogni volta per ogni cosa perchè non fa bene a nessuno“, conclude l’autrice storica di Uomini e Donne.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy