Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e Donne, torna Andrea Damante, ma Giulia De Lellis scompare

Uomini e Donne, torna Andrea Damante, ma Giulia De Lellis scompare

CONDIVIDI

Andrea Damante torna a Uomini e Donne: Raffaella Mennoia lo annuncia su Instagram mentre Giulia De Lellis assente dai social. Ecco cosa sta accadendo.

uomini e donne torna andrea damante torna

Andrea Damante torna a Uomini e Donne. A poche ore da una nuova registrazione del trono classico, Raffaella Mennoia annuncia il ritorno dell’ex tronista nello studio della trasmissione di Maria De Filippi pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram in cui appare anche l’attuae tronista pugliese, Andrea Zelletta. Nella foto, però, non c’è Giulia De Lellis e i fans si chiedono quale sia il motivo della presenza di Andrea a Uomini e Donne.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Andrea Damante torna a Uomini e Donne: annuncio ufficiale sul ritorno di fiamma con Giuia De Lellis?

andrea damante torna a uomini e donne annuncio ritorno di fiamma con giulia de lellis

Cosa ci fa Andrea Damante nei camerini di Uomini e Donne? “Porta con te il sorriso 🍀🌈 Andrea, sei sempre il benvenuto lo sai… ps ovviamente mi chiedo anche che abbiamo da ridere!”, scrive Raffaea Mennoia. Un annuncio, quello dell’autrice storica di Uomini e Donne che arriva poche ore dopo i rumors su un ritorno di fiamma di Andrea e Giulia che, sui social, hanno pubblicato delle storie in cui i fans hanno notato la presenza del medesimo divano. Andrea, dunque, nello studio in cui ha conosciuto e si è innamorato della De Lellis, annuncerà ufficialmente il ritorno di fiamma?

Potrebbe interessarti anche—>Giulia De Lellis annuncia il ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Nello scatto pubblicato da Raffaella Mennoia non c’è traccia di Giulia De Lellis che, tuttavia, negli scorsi giorni, su Instagram Stories, aveva postato alcuni video in cui si mostrava proprio a Cinecittà, nello studio di Uomini e Donne. “Qui operativi, studio Mediaset Titanus, via Tiburtina”, scriveve Giulia De Lellis per poi annunciare: “Ragazzi buongiorno. Sono a Roma e sto facendo delle riprese con tutto il team di WittyTv e Uomini e Donne, per delle cosine che vedrete a breve”. Andrea e Giulia, dunque, torneranno da Maria De Filippi per annunciare di essere ancora innamorati?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI