Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, scintille per Andrea, Angela e Giulia

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne: scintille per Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià: dopo i baci, scoppia la guerra in studio.

anticipazioni uomini e donne-

E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena l’utima del trono classico di Uomini e Donne nel corso della quale, oltre all’annuncio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso che hanno confermato di aver cominciato a frequentarsi, non sono mancate le sorprese per i tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià il cui percorso è ormai entrato nel vivo.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Anticipazioni Uomini e Donne: momento complicato per Andrea, Angela e Giulia

anticipazioni uomini e donne

Dopo aver dato ampio spazio a Teresa e Andrea che, sui social, si scambiano anche dolci dediche d’amore, nel corso dell’utima registrazione del trono cassico, Maria De Filippi è partita con il trono di Andrea che si sta concentrando su Natalia, Muriel e Klaudia. Se la settimana scorsa, il tronista pugliese ha scelto di portarle nello stesso luogo, stavolta ha deciso di aspettara in casona dove, però, si sono presentate solo Muriel e Kaludia. Come si legge nelle anticipazioni esclusive del portale newsued, infatti, Natalia ha scelto di non raggiungerlo. ”Lui ha bisogno di una donna che gli corre dietro, ma questa non sono io. Dovrebbe essere lui a venire da me per chiedermi scusa, perché non sono io quella che ha fatto 3 esterne uguali in un giorno. Lui mi ha usato solo per capire se Muriel gli mancava”, ha sbottato la corteggiatrice. Il tronista, alla fine, ha finito per litigare con tutte le corteggiatrici.

Per Angela Nasti, invece, è arrivato il primo bacio. La tronista napoletana si è lasciata andare con Fabrizio mentre non è andata bene l’esterna con Alessio. Angela, poi, ha avuto un duro scontro con Giulia a causa di Luca. La nasti, stanca delle continue intromissioni della collega, ha sbottato affermando che la Cavaglià sta rosicando per aver perso Luca. Per Giulia, inoltre, è andata male anche con Giulio che, nella scorsa puntata, le aveva detto di stare zitta. Ancora risentita, tira fuori la sua rabbia preferendo, però, tenerlo ancora tra i corteggiatori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI