Raffaella Mennoia: “certa gente dovrebbe sparire”. Ecco con chi ce l’ha

Raffaella Mennoia furiosa su Instagram sbotta così: “certa gente dovrebbe sparire”. Ecco con chi l’ha l’autrice di Uomini e Donne.

raffaella mennoia furiosa sui socia

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, sbotta su Instagram pubblicando su durissimo post in cui fa intuire di avercela con qualcuno. Senza giri di parole, infatti, la Mennoia scrive: “certa gente dovrebbe sparire”. Con chi ce l’ha la Mennoia? Secondo i fans di Uomini e Donne, il braccio destro di Maria De Filippi avrebbe sbottato dopo il messaggio di scuse pubblicato su Instagram dall’ex tronista Sara Affi Fella.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella? “Certa gente dovrebbe sparire”

raffaella mennoia e sara affi fella

Sempre molto schietta e diretta, anche stavolta, Raffaella Mennoia non nasconde la propria rabbia pubblicando sui social il seguente messaggio: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore,poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti #meschini #vergognosi” – ha scritto la Mennoia che, poi, rispondendo ad un utente, ha aggiunto – “Mi hanno deluso in tanti, due persone in particolare”.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Muriel aggredisce Andrea: Zelletta si difende così

Nonostante la Mennoia abbia fatto chiarezza sulle sue paroe, in molti pensano che nel mirino dell’autrice di Uomini e Donne ci sia proprio Sara Affi Fella che, nelle scorse ore, su Instagram, è tornata a chiedere scusa per quanto fatto durante la sua avventura nel programma di Maria De Fiippi: “Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capito e mi dispiace ancora per tutto quello che è successo”, sono state le parole dell’ex tronista napoletana. Le parole della Mennoia saranno dirette proprio alla Affi Fella?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy