Chiara Ferragni: documentario in uscita a Settembre?

Chiara Ferragni, torna a parlare del suo documentario, lasciando una data d’uscita ai fan.

Chiare Ferragni in Calabria
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Chi segue Chiara Ferragni sarà ormai al corrente del fatto che la fashion blogger più famosa tra tutte ha recentemente girato un documentario sulla sua vita. Si tratta di un progetto autonomo che nei mesi scorsi ha fatto parlare di se per via delle incongruenze nate da voci molto diverse tra loro. Se da un lato sembrava si trattasse di un progetto epico al quale si diceva fosse interessato addirittura Netflix, dall’altro sembra si sia trattata di una bolla di sapone esplosa prima del tempo, tanto da non trovare alcuna tv interessata a trasmetterlo. Voci di corridoio la cui verità si è persa per strada ma che non sono riuscite a fermare la Ferragni che, a detta del sito Gossip the celebrity avrebbe risposto ad un follower interessato, rivelandogli addirittura la data di uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: che fine ha fatto il suo documentario?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni, la sua carriera e la sua vita privata CLICCA QUI!

Chiara Ferragni e il documentario sulla sua vita

Chiara Ferragni giovane
Fonte: Instagram @chiaraferragni

È passato circa un anno da quando il documentario sulla vita di Chiara Ferragni è stato nominato per la prima volta dal sito Milano Fashion che parlò di un progetto costato circa 400mila euro e volto a catturare l’interesse di tv e piattaforme note.
Un progetto che la stessa Ferragni ha commentato più volte, anche postando clip o foto in cui si mostrava in giro a girare per le varie riprese.
Del documentario, prodotto dalla Memo Films s.r.l. però, non si è saputo più niente e ben presto si è iniziato a parlare di flop, salvo smentita della stessa casa di produzione che alcuni mesi fa ha dichiarato che il progetto era ancora in fase di ultimazione, che il costo è stato ben superiore a 400mila euro e che in autunno sarebbe stato lanciato ad un noto Festival.
Parole alle quali non sono più seguite notizie, tanto da lasciare i fan con un grande punto interrogativo. Questo fino a ieri, quando uno di loro non ha deciso di chiedere alla stessa Ferragni notizie sul documentario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni dice la sua sul presunto tradimento di Fedez

A detta di Gossip the celebrity, come si può vedere dallo screen qui sopra, la fashion blogger avrebbe risposto dicendo che lo stesso uscirà a Settembre. Ieri, però, era il primo di Aprile e in molti si stanno infatti chiedendo se la notizia sia credibile o se non si tratti di un pesce d’Aprile ben confezionato.
A dirlo, come sempre, saranno solo i fatti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Chiara Ferragni in vacanza. Piovono accuse e lei si difende così
Chiara Ferragni e lo scatto in topless per gli Haters. FOTO
Chiara Ferragni si trucca anche il lato B. Il video imperdibile

Impostazioni privacy