Giulia Salemi celebra il compleanno su Instagram. Dolci parole per Monte

Giulia Salemi, in occasione del suo compleanno, si è scritta una lettera, lasciando un messaggio a Francesco Monte.

Giulia Salemi, messaggio per Monte
Fonte: instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi ha compiuto gli anni e ha scelto di celebrarli con un post su Instagram dove, scrivendo alla se stessa bambina, ha un po’ fatto il punto della situazione, rivolgendo parole d’affetto ai fan, alla famiglia e, ovviamente, a Francesco Monte, da lei definito il principe azzurro.
Le sue parole e la risposta di Monte hanno commosso i follower che hanno commentato positivamente il loro scambio di effusioni sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte sbotta sui social in difesa di Giulia Salemi

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia Salemi, Francesco Monte e altri personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Giulia Salemi e la dedica di compleanno

Giulia Salemi, scambio effusioni con Monte
Fonte: Instagram @giuliasalemi

Sono parole sentite quelle che Giulia Salemi ha usato per scrivere alla se stessa bambina. Parlandole del futuro, del successo, degli amici, dei fan, della famiglia e, dulcis in fundo, dell’amore. Una lettera che i follower sembrano aver apprezzato, commentandola con parole cariche di auguri e con complimenti per la storia d’amore che l’ex gieffina sta vivendo con Monte.

“Vorrei dire a questa piccola Giulia che davanti a lei succederanno tanti avvenimenti che ti cambieranno, ti faranno stare male, ti renderanno felice, ti faranno pensare che non sei abbastanza forte, bella e intelligente. Riceverai tanti no ma anche tanti si, porte si chiuderanno e portoni si apriranno. Cadrai e ti rialzerai. Volevo dirti che tutto si sistemerà e di non mollare mai… non perdere mai la voglia di combattere e la speranza nel realizzare i tuoi sogni. Credi in te stessa anche quando gli altri non lo faranno perché tutta la forza la troverai dentro di te. Non arrenderti perché quando meno te l’aspetti arriverà l’arcobaleno nella tua vita. Grazie amici reali e amici virtuali per tutti gli auguri e tutto l’amore che mi dimostrate ogni giorni, grazie anche a tutti per aver perso anche 5 minuti della loro vita pensando a me, scrivendomi un messaggio, un post o una storia. Mi sento davvero fortunata ad avere una gang come voi…
Grazie alla mia famiglia che è sempre presente, pronta a sostenermi e nel nostro caos è meravigliosa così com’è, perché la bellezza vera sta nelle imperfezioni.
Vorrei inoltre ricordare a Giulia che tutto quello che ha letto di Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata è assolutamente vero. Il principe Azzurro esiste davvero… il mio ci ha messo un po’ di tempo ad arrivare solo perché veniva da Taranto… Francescomontereal mi hai travolto la vita e mi stai facendo vivere questo compleanno in maniera nuova per me, pieno di amore e con una maturità e una consapevolezza in più!!! Non mi aspettavo tutto questo. Grazie a tutti davvero siete POWER.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte, dichiarazione d’amore per Giulia Salemi

Parole cariche di emozione alle quali molti vip hanno risposto facendole gli auguri ed esprimendo felicità per il bel momento che sta vivendo. Non sono ovviamente mancate le parole di Francesco Monte che è arrivato subito a risponderle in modo altrettanto romantico:

“Pallina mia morbidosa, chi mi ha travolto sei tu. Un fiume in piena. Buon compleanno… Love U.”
Parole piene di emoticon con cuori e faccini che i fan hanno commentato con altrettanti cuori e con l’augurio di tanta felicità per entrambi.

Auguri ai quali ci uniamo anche noi di chedonna.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Giulia Salemi a Mattino 5: “Francesco Monte? Ci siamo vissuti in toto”
Giulia Salemi, brutto colpo: La decisione di Francesco Monte
Francesco Monte spiazza Giulia Salemi: il gesto che fa sognare

Impostazioni privacy