Chiara Ferragni dice la sua sul presunto tradimento di Fedez

Chiara Ferragni e la risposta sul presunto tradimento di Fedez.

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Da quando Fabrizio Corona è stato ospite di Verissimo accusando la sua ex Silvia Provvedi di averlo tradito con Fedez, i fan dei Ferragnez sembrano impazziti. Dopotutto i conti non mentono e se il tradimento ci fosse stato davvero, significherebbe che anche Fedez sarebbe colpevole in quanto ai tempi stava con Chiara Ferragni.
Ma cosa dicono i diretti interessati di questo nuovo pettegolezzo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in lacrime durante la luna di miele

Chiara Ferragni dice la sua sulle parole di Corona

Chiara Ferragni si racconta
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Sembra che a casa di Fedez e Chiara Ferragni le cose procedano come sempre e che i due non abbiano subito alcuno scossone dopo le accuse che Fabrizio Corona ha lanciato seppur indirettamente verso Fedez. Il fotografo ha infatti dichiarato che la sua ex Silvia Provvedi in passato lo ha tradito e tra i nomi è figurato proprio quello di Fedez. Un’accusa che avrebbe creato scompiglio in qualsiasi coppia ma che sembra aver appena solleticato il rapper e la fashion blogger che almeno da quanto si vede da foto e storie su Instagram hanno proseguito la loro giornata in tutta serenità.
A preoccuparsi ci hanno pensato i fan che sono subito andati a chiedere alla Provvedi di dire qualcosa, ponendo domande allarmate anche alla stessa Ferragni e a Fedez.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la vita di Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Per adesso l’unica a rispondere è stata proprio Chiara che alla domanda diretta sulla veridicità del tradimento si è limitata a rispondere con un “Ma ti pare?” liquidando la cosa con leggerezza.
Da parte di Fedez, invece, nessuna parola. Anche se in molti attendono le prossime storie per scoprire se il rapper, a mente serena, deciderà o meno di dire qualcosa.
Anche la Provvedi per il momento sembra non aver nulla da dire in proposito.
Che l’accusa di Corona sia destinata a cadere nel vuoto?
Anche per questa risposta bisognerà attendere ancora qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni si racconta dieci anni dopo

Intanto Chiara Ferragni è volata nuovamente all’estero per lavoro mentre questo week end lei e Fedez si troveranno insieme a Milano per dare il via alla presentazione ufficiale dell’album del rapper al quale ha collaborato anche Chiara con una sorpresa tutta dedicata ai fan. Polemiche o no il loro lavoro, così come la loro storia d’amore, sembra destinato a proseguire senza intoppi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy