Chiara Ferragni in lacrime durante la luna di miele

Chiara Ferragni ha sorpreso i follower scoppiando in lacrime durante la luna di miele.

Quando si sceglie di condividere gran parte della propria vita attraverso i social a volte può capitare di lasciar trasparire un’emozione di troppo come ad esempio le lacrime. È ciò che è accaduto a Chiara Ferragni che durante una cenetta romantica con il marito Fedez con il quale si trova in viaggio di nozze, si è lasciata andare ad un momento di nostalgia, commuovendosi al suono di una canzone e mettendosi a piangere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la foto da santa scuote il web

Chiara Ferragni, lacrime di commozione in luna di miele

Fedez e Chiara luna di miele
Fonte: instagram @fedez

Quando un evento rimane scolpito nel cuore è facile commuoversi nel ripensarci, specie se i ricordi sono traghettati dalle note di Ed Sheeran. Ed è questo ciò che è accaduto a Chiara Ferragni che durante una cena è scoppiata in lacrime nel risentire la canzone Perfect. Il motivo? Si tratta della canzone usata al loro matrimonio e che per via delle note romantiche le ha riportato alla mente quel giorno speciale e così carico di emozioni da portarla ad un intenso momento di nostalgia.
Di diverso approccio è stato invece Fedez che è rimasto impassibile e alla domanda della moglie che gli ha chiesto se non piangeva, ha risposto con un semplice no.
La Ferragni ha subito tenuto a precisare che le sue erano appunto lacrime di gioia e commozione e come non capirla visto l’anno ricco di emozioni che lei e Fedez hanno da poco salutato?
In luna di miele alle Maldive i due stanno trascorrendo altri momenti indimenticabili come quello della cena al ristorante sott’acqua che di certo entrerà a far parte degli attimi indelebili della loro vita, esattamente come il matrimonio e la nascita del piccolo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni nel mirino dell’Antitrust

Fedez e la Ferragni, però, sono una coppia abituata a guardare avanti e superato il breve momento di nostalgia sono tornati a godersi la vacanza durante la quale stanno anche promuovendo i reciproci lavori che pare li terranno particolarmente impegnati specie nei primi mesi dell’anno. Fedez, infatti sta promuovendo il nuovo album al quale seguirà un tour mentre Chiara sta lavorando ad una master class di trucco e nel 2019 dovrebbe iniziare a promuovere il suo film indipendente.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy