Chiara Ferragni si racconta 10 anni dopo

Chiara Ferragni ha partecipato alla challenge di Instagram, raccontandosi 10 anni dopo.

In questi giorni sui social sta impazzando una challenge che invita a postare una foto di 10 anni fa ed una di oggi per metterle al confronto. Una sorta di gioco che sta coinvolgendo un po’ tutti e che sembra sia piaciuto anche a Chiara Ferragni che ha approfittato della cosa per postare una serie di scatti sul suo account Instagram, corredando il tutto con una riflessione sull’ultima decade della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in lacrime durante la luna di miele

Chiara Ferragni si racconta con delle foto del suo passato

Chiara Ferragni giovane
Fonte: Instagram @chiaraferragni

È con una serie di scatti che la ritraggono quando per tutti era semplicemente Chiara che la famosa fashion blogger ha ricordato i suoi dieci anni fa, prendendo così parte alla #10yearchallenge dove ha lasciato un pezzo di se, raccontando i suoi ultimi dieci anni e tutti ciò che le è accaduto in questo arco di tempo.

“Questa ero io nel 2009, l’anno che mi ha cambiato la vita per sempre. Avevo 21 anni, studiavo diritto internazionale all’Università Bocconi, vivevo in un appartamento di 40 mq a Moscova e lavoravo part time come modella. Investivo tutti i miei soldi in borse di design e viaggi e sognavo di trovare la mia strada nel mondo. Postavo già la mia vita su Internet, soprattutto su Flickr, e affrontavo già i troll e gli invidiosi che, cercavano di buttarmi giù. Poi nell’Ottobre 2009, ho deciso di acquistare la mia prima vera fotocamera ed aprire il mio blog @theblondesalad e, passo dopo passo, la mia vita è cambiata. Alla giovane Chiara di 21 anni vorrei dire questo: va bene non aver capito e comprendere la tua vita poco a poco, va bene anche non sentirsi bene il 100% del tempo ma è molto saggio godersi anche i momenti bui perché fanno parte del processo. Goditi il viaggio, qualsiasi cosa tu stia facendo giovane Chiara e tieni sempre a mente che se segui il tuo cuore non farai mai errori. E a tutte le persone che ti diranno “nessuno si ricorderà del tuo nome tra sei mesi” Oh beh… nel 2019 potrai sorridere e dirgli che si stavano sbagliando.”

Se vuoi restare aggiornata sulla vita e le ultime news che riguardano Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Un post che è piaciuto a molti follower ma che ha portato altri a farle notare come la vita che conduceva allora è un sogno per molti giovani di oggi che invece si trovano a vivere in una stanza non esattamente in centro e tutto senza potersi concedere viaggi o accessori alla moda.
Non sono mancati neppure i commenti che le ricordano di Riccardo Pozzoli, ovvero l’ex che l’ha aiutata a diventare il fenomeno che tutti conosciamo e che non è stato incluso nella storia di allora.
Insomma, come sempre un suo post è stato elogiato ed accusato, ciò che conta, però, nell’era dei social, è che se ne sia parlato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la foto da santa scuote il web

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy