Home Gossip

Chiara Ferragni, la foto da santa scuote il web

CONDIVIDI

Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto in cui appare nelle vesti di una santa. La reazione del web è stata singolare.

Una delle ultime foto di Chiara Ferragni ha scosso visibilmente il web. La fashion blogger ha infatti condiviso un’immagine realizzata per lei e nella quale appare nelle insoliti vesti di una santa. Un’idea che la stessa Chiara ha abbracciato con ironia, commentando la foto e suscitando così battute e polemiche da parte dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

La foto di Chiara Ferragni nelle vesti di una santa fa discutere il web

Chiara Ferragni santa
Fonte: Instagram @chiaraferragni

È una foto insolita quella postata da Chiara Ferragni, abbastanza da suscitare diverse polemiche da parte del web che si è come sempre diviso tra chi ha trovato divertente l’idea stando persino al gioco e chi invece si è sentito quasi offeso dal paragone fatto.
L’immagine realizata da Sarashakeel raffigura infatti chiara con una sorta di aureola scintillante, tanto da spingere la stessa influencer a commentare la foto con ironia

“By the talented @sarashakeel La protettrice degli influencer e degli imprenditori digitali”

Dal suo commento ne sono seguiti diversi, alcuni con preghiere improvvisate ed altri che la paragonavano addirittura alla madonna. Ovviamente non sono mancati i commenti carichi di disappunto ed in cui al posto della classica battuta scherzosa sono stati espressi pareri piccati circa il paragone con una santa. Come sempre, quindi, Chiara è riuscita ad attirare l’attenzione su di se, spingendo i suoi follower a dire la propria.
Al momento, il commento in meno di 24 ore ha già superato i 600mila like.
Un chiaro esempio come a volte, che sia nel bene o nel male, ciò che conta è davvero che se ne parli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni. Luna di miele senza Leone. È subito polemica

Intanto prosegue la luna di miele con Fedez. I due si trovano da giorni alla Maldive dove hanno festeggiato il primo capodanno come marito e moglie, condividendo diversi momenti con i follower. Tra questi, uno dei più suggestivi è stato sicuramente quello che li ha visti a cena nel ristorante sott’acqua. Un luogo incantevole che ha fatto sognare i fan e che per una volta ha ricevuto quasi esclusivamente commenti entusiastici.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le news che riguardano Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI