Chiara Ferragni, la foto da santa scuote il web

Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto in cui appare nelle vesti di una santa. La reazione del web è stata singolare.

Una delle ultime foto di Chiara Ferragni ha scosso visibilmente il web. La fashion blogger ha infatti condiviso un’immagine realizzata per lei e nella quale appare nelle insoliti vesti di una santa. Un’idea che la stessa Chiara ha abbracciato con ironia, commentando la foto e suscitando così battute e polemiche da parte dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

La foto di Chiara Ferragni nelle vesti di una santa fa discutere il web

Chiara Ferragni santa
Fonte: Instagram @chiaraferragni

È una foto insolita quella postata da Chiara Ferragni, abbastanza da suscitare diverse polemiche da parte del web che si è come sempre diviso tra chi ha trovato divertente l’idea stando persino al gioco e chi invece si è sentito quasi offeso dal paragone fatto.
L’immagine realizata da Sarashakeel raffigura infatti chiara con una sorta di aureola scintillante, tanto da spingere la stessa influencer a commentare la foto con ironia

“By the talented @sarashakeel La protettrice degli influencer e degli imprenditori digitali”

Dal suo commento ne sono seguiti diversi, alcuni con preghiere improvvisate ed altri che la paragonavano addirittura alla madonna. Ovviamente non sono mancati i commenti carichi di disappunto ed in cui al posto della classica battuta scherzosa sono stati espressi pareri piccati circa il paragone con una santa. Come sempre, quindi, Chiara è riuscita ad attirare l’attenzione su di se, spingendo i suoi follower a dire la propria.
Al momento, il commento in meno di 24 ore ha già superato i 600mila like.
Un chiaro esempio come a volte, che sia nel bene o nel male, ciò che conta è davvero che se ne parli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni. Luna di miele senza Leone. È subito polemica

Intanto prosegue la luna di miele con Fedez. I due si trovano da giorni alla Maldive dove hanno festeggiato il primo capodanno come marito e moglie, condividendo diversi momenti con i follower. Tra questi, uno dei più suggestivi è stato sicuramente quello che li ha visti a cena nel ristorante sott’acqua. Un luogo incantevole che ha fatto sognare i fan e che per una volta ha ricevuto quasi esclusivamente commenti entusiastici.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le news che riguardano Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy