Diletta Leotta con un uomo a Dubai ma non è il fidanzato: ecco chi è

Diletta Leotta
Fonte: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta è stata vista con un uomo misterioso a Dubai

Dopo la breve vacanza a Natale ad Aci Castello, comune alle porte di Catania, Diletta Leotta ha deciso di regalarsi un’altra fantastica vacanza. Infatti, la conduttrice televisiva ha deciso di trascorrere la festività di Capodanno a Dubai, in compagnia dei suoi amici e dei suoi cari. Nonostante sia in vacanza, durante questi giorni di riposo non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan con foto e storie su Instagram.

Infatti poche ore fa ha condiviso uno scatto che la ritrae nella bellissima zona di Madinat Jumeirah (Dubai), in compagnia di un uomo misterioso. I due sono entrambi immersi in acqua e sullo sfondo un panorama sublime.

Ma chi è l’uomo che si coccola tra le braccai di Diletta Leotta? Non si tratta del fidanzato Matteo Mammì ma bensì del fratello Mirko. Alla fine non era difficile capirlo cisto l’hashtag usato “brotherandsister”, (fratello e sorella). L’uomo misterioso ha fatto impazzire le fan di Diletta che sono rimaste affascinate dal corpo dell’uomo e dal suo sorriso perfetto.

Sembra proprio che la bellezza sia un gene di famigliaAnche la madre Ofelia, come il fratello di Diletta, ha una bellezza incredibile.

Diletta Leotta: chi è il fratello Mirko?

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN

Mirko, fratello di Diletta Leotta, è biondo, con gli occhi chiari e un fisico scolpito, il principe che tutte sognano. Di professione fa il chirurgo plastico e su Instagram ha una pagina molto seguita in cui racconta le sue giornate, fra interventi estetici e sessioni di addominali e pesi. Mirko è molto legato alla Leotta, infatti insieme hanno creato una linea di prodotti di bellezza.

Lui è in realtà il fratellastro di Diletta ed è nato da una precedente relazione di sua madre, lo aveva rivelato qualche tempo fa durante un’intervista per GQ: “Mio padre e mia madre erano già stati sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Così mi ritrovo con quattro fratelli. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”. La conduttrice radiofonica ha anche affermando di essere molto gelosa del fratello e di sognare per Mirko un nuovo amore, soprattutto ora che è tornato single.

Leggi anche >>> Diletta Leotta in bici, la maglia attillata manda in visibilio i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy