Fedez e Chiara Ferragni: luna di miele senza Leone. È subito polemica

Fedez e Chiara Ferragni sono andati in viaggio di nozze da soli. Sul web è scoppiata subito la polemica.

Fedez e Chiara Ferragni, a quasi quattro mesi dal giorno del matrimonio, hanno finalmente deciso di concedersi la luna di miele. Un evento rimandato fino ad oggi per via dei tanti impegni lavorativi che li hanno resi super impegnati fino alle vacanze di Natale.Dopo dei giorni in famiglia sulla neve, la coppia ha così approfittato di un po’ di tempo libero per concedersi il viaggio di nozze, volando alle Maldive.
I due, come già comunicato precedentemente via Instagram, hanno deciso di andare in viaggio di nozze da soli, lasciando a casa il piccolo Leone. Una decisione che sul web è stata accolta in modo negativo suscitando non poche polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

Fedez e Chiara Ferragni in luna di miele da soli. Il web non è d’accordo

Fonte: Instagram

Fin dal giorno dell’annuncio della gravidanza, Chiara Ferragni ed il marito Fedez hanno dovuto fare i conti con le polemiche sul web. Per un motivo o per l’altro, infatti, le loro scelte come genitori sono spesso giudicate, a volte anche in modo contrastante.
Ovviamente a questo mood non poteva sottrarsi la luna di miele per la quale sono partiti ieri da soli. Una scelta che al popolo di Instagram non è piaciuta, portando a diverse polemiche e ai soliti battibecchi tra utenti di opinioni divergenti.

La scelta di partire da soli era già stata resa nota tramite una diretta Instagram qualche tempo fa, quando Fedez aveva ammesso che avrebbe portato volentieri Leone con loro mentre Chiara si è subito opposta sostenendo che la luna di miele sia un’esperienza da vivere come coppia. Già allora i commenti dei follower non erano mancati, spingendo la maggior parte a dare ragione al rapper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la prima parola di Leone

Ad oggi, le opinioni sui social pare non siano cambiate così, nel vedere i due in procinto di partire senza il pargolo, i commenti si sono sprecati, dando il via alle solite critiche che, almeno per il momento, sembrano aver lasciato indifferenti i Ferragnez che tra una foto ed una storia su Instagram stanno continuando a documentare il loro viaggio di nozze che abbraccerà anche l’inizio del nuovo anno.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy