Fedez e Chiara Ferragni: le super vacanze sulla neve

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso un Natale indimenticabile sulle montagne.

Come avevano già annunciato diverse volte, Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di trascorrere le vacanze di Natale in montagna e per la precisione di Trentino Alto Adige. Per l’occasione i due hanno soggiornato insieme alle rispettive famiglie sulle Dolomiti, in un cinque stelle di lusso con tanto di piscina panoramica e di scenari mozzafiato. Per i due si è trattato anche del primo Natale con il piccolo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: festa di Natale anticipata

Vacanze sulle Dolomiti per Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

È stata sicuramente una vacanza intensa quella che Fedez e Chiara Ferragni si sono consessi prima di volare alle Maldive per la luna di miele. Come da programmi i due si sono infatti recati sulle Dolomiti dove, con famiglie, Leone e cagnolina Matilda si sono divisi tra piste da scii, tour in elicottero, SPA e palestra. Non sono ovviamente mancate le mangiate in compagnia e i momenti in da vivere in coppia, con immancabili foto da postare su Instagram dove tra storie e scatti rubati, i due hanno come sempre documentato parte della loro vacanza, rendendo così partecipi i propri follower.
Una vacanza che è terminata ieri, quando entrambi hanno fatto ritorno nella loro casa milanese da dove Fedez ha immortalato la vista che si ha dalla terrazza e i momenti semplici da passare in famiglia, giocando e rilassandosi in vista della prossima tappa che come già rivelato in precedenza attraverso una diretta Instagram, sarà alle Maldive dove i due, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, voleranno da soli per concedersi una vacanza di coppia e, per la precisione, la luna di miele che dal giorno del matrimonio avvenuto il primo Settembre di quest’anno, non si erano ancora concessi per via dei troppi impegni di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez mostra il nuovo video a Leone: la reazione diventa virale

Una volta rientrati, Fedez che in questo ultimo mese ha detto addio al ruolo di giudice di X Factor, portando a termine anche il suo nuovo album, si dedicherà al suo nuovo tour. Chiara, invece, oltre che al suo lavoro di fashion blogger, si concentrerà sulla promozione del film documentario della sua vita che al momento non è ancora stato acquistato da nessuno. Anche per il 2019, quindi, i progetti per entrambi sembrano non mancare.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy