Fedez e Chiara Ferragni, festa di Natale anticipata

In casa Ferragnez il Natale è arrivato in anticipo con una grande festa tra amici e parenti.

Nel week end, Fedez e Chiara Ferragni si sono datti alla pazza gioia, festeggiando insieme ad amici e parenti il Natale. Si è trattato quindi di un piccolo anticipo alle feste natalizie che vedranno la coppia in montagna insieme alle rispettive famiglie. Un anticipo per il quale hanno organizzato tutto a casa, con un party scoppiettante, un albero scintillante e la sala interamente decorata e con un tavolo ricco di dolci e prelibatezze varie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in topless, la reazione di Fedez

Natale in casa Ferragnez!

Fedez e Chiara Ferragni Natale
Fonte: Instagram @fedez

Per questo primo Natale con Leone, i festeggiamenti sembrano aver preso campo con largo anticipo. Dopo l’albero montato ben prima del solito, anche la festa è giunta in anticipo, riunendo amici e parenti di Fedez e Chiara Ferragni nella loro casa di Milano. Lì, grazie alle varie condivisioni su Instagram, i fan hanno potuto assistere ai festeggiamenti del Natale, alla tombola e ai momenti di ilarità condivisi sia con gli amici e i parenti che con Leone che è sembrato apprezzare l’aria di festa che aleggiava per casa.
Ora per Fedez e Chiara, ci sarà un Natale in famiglia, da trascorrere sulla neve insieme ai genitori di entrambi e da vivere con l’emozione di sapere che sarà anche il primo del piccolo Leone.
Poi, come ormai noto, i due voleranno alle Maldive dove festeggeranno la loro luna di miele, godendosi un po’ di riposo prima di tornare alla vita di tutti i giorni e al lavoro che occupa molto entrambi.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Proprio in questi giorni, Fedez ha lasciato il posto di giudice ad X Factor, congedandosi dal programma che ha contribuito a farlo conoscere anche a chi non è solito ascoltare la sua musica e facendone apprezzare da molti le doti da giudice. Il futuro lo vedrà alla prese con la promozione del nuovo album e, ovviamente con il tour.
Chiara, invece, è sempre alle prese con il suo lavoro da fashion blogger e con il documentario che nel 2019 dovrebbe trovare una distribuzione in modo da essere visibile a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni senza veli: il web insorge

Per entrambi, quindi, si prospetta un anno come sempre denso di impegni e con ben pochi giorni di riposo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy