Fedez: date concerti 2019 in Italia e all’estero

Fedez torna sul palco con un tour nei palasport previsto per il 2019.

Dopo la conclusione della sua avventura come giudice ad X Factor, Fedez è tornato a dedicarsi esclusivamente alla sua musica e per farlo ha deciso di dar vita ad un nuovo album, dal titolo Paranoia Airlines e, ovviamente, ad un Fedez Tour.
Si tratta della prima serie di esibizioni da solista dopo il sodalizio diventato ormai storico con J-Ax. Un connubio che lo ha portato alle vette, facendogli vincere svariati premi e portandolo ad esibirsi a San Siro con un concerto evento che ha emozionato sia lui che i tantissimi fan.
A pochi mesi di distanza, però, Fedez è nuovamente in pista e pronto ad emozionare nuovamente tutti con un tour molto diverso che promette ricco di colpi di scena e che sarà molto più intimo del precedente, grazie anche alle nuove canzoni presenti nel suo ultimo album che raccontano le sue ultime esperienze di vita come ad esempio quella legata alla nascita del primo figlio Leone.

Vi avevo annunciato una sorpresa ed eccomi qua. Il 18 Ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo.”

Con queste parole intrise di emozione il rapper ha dato il via alle pre vendite del suo tour che toccherà diverse città d’Italia. Date che i fan hanno già preso d’assalto, esattamente come le prevendite del suo album che quest’anno è legato anche ad una particolare lotteria con dei premi in palio tra i quali figura una cena con Fedez e Chiara Ferragni.

Insomma, sembra che questo tour abbia in serbo non poche sorprese e che sia già pronto ad emozionare i tanti fan di Fedez, compresi quelli che non vedevano l’ora di rivederlo dal vivo con la sua musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Manuel Agnelli: date concerti 2019 in Italia e all’estero

Fedez: le date dei concerti in Italia nel 2019

Fonte: Instagram @fedez

Ma andiamo alle date del tour che partirà ufficialmente a metà Marzo.

Venerdì 15 Marzo 2019 – Nelson Mandela Forum di Firenze
Sabato 16 Marzo 2019 – Pala Alpitour di Torino
Giovedì 21 Marzo 2019 – Unipol Arena di Bologna
Sabato 23 Marzo 2019 – PalaGeorge di Montichiari (BS)
Giovedì 28 Marzo 2019 – PalaRossini di Ancona
Sabato 30 Marzo 2019 – PalaSele di Eboli
Martedì 2 Aprile 2019 – Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
Venerdì 5 Aprile 2019 – PalaLottomatica di Roma
Lunedì 8 Aprile 2019 – Mediolanum Forum di Milano
Sabato 13 Aprile 2019 – Kioene Arena di Padova
Domenica 14 Aprile 2019 – Zoppas Arena di Conegliano

Per il momento non sono previste date all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la prima parola di Leone

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy