Fedez mostra il nuovo video a Leone: la reazione diventa virale

La reazione di Leone nel vedersi nel nuovo video di papà Fedez è diventata virale.

Come ormai molti sapranno, il 2 Novembre è uscito l’ultimo singolo di Fedez, dedicato al figlio Leone. Il brano “Prima di ogni cosa” ha subito incuriosito ed affascinato tantissimi fan, tanto da scavalcare le classifiche degli ascolti posizionandosi al primo posto. Insieme alla canzone è uscito ovviamente anche un video nel quale il rapper si mostra insieme alla moglie e al piccolo Leone, raccontandosi in modo inedito e mostrandosi per quello che è: un padre con le sue paure e con un immenso amore da donare al proprio figlio.
Se la canzone è subito piaciuta ai tantissimi fan del cantante che hanno espresso la loro emozione attraverso i social, non è passata indifferente la reazione del piccolo Leone che quando gli è stato mostrato il video ha subito iniziato a sorridere a dimenarsi tra le braccia della madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Striscia La Notizia fa dell’ironia su Leone e Fedez attacca

Leone si emoziona vedendosi nel video di Fedez

Prima di ogni cosa di Fedez
Fonte: Instagram @fedez

È difficile capire cosa passi per la mente di un bambino così piccolo. Eppure piace pensare che la sua reazione non sia stata casuale ma il frutto di un’emozione data dal riconoscersi in video. Dopotutto, come lo stesso Fedez ha ammesso di recente, Leone inizia a riconoscerli e a sorridergli veramente, motivo per cui non si può del tutto escludere che il suo dimenarsi tra le braccia della madre non sia stato un modo per esprimere gioia o anche semplice divertimento.

Se ti interessa sapere tutto di Fedez e non vuoi perderti nessuna news su lui e Chiara Ferragni CLICCA QUI

Sta di fatto che il video nel quale si agita è diventato virale, facendo sorridere un po’ tutti e, primi tra tutti, i genitori.
Non dimentichiamo che ad un primo ascolto della canzone, avvenuto alcuni mesi fa, Leone aveva risposto in modo poco diplomatico, ovvero con un rigurgito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: la dolce dedica al figlio Leone

Una reazione che ai tempi fece divertire molti e che oggi fa apparire il suo sorriso ancor più importante in quanto segno di un apprezzamento sincero. Insomma, al di là della prima impressione, il piccolo sembra aver gradito il risultato finale della canzone. E chissà che tra qualche anno non sia lui stesso a dire cosa pensa di “Prima di ogni cosa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy