Fedez e Chiara Ferragni: la prima parola di Leone

Il piccolo Leone ha sorpreso Fedez e Chiara Ferragni con la sua prima parola.

Quando si diventa genitori le emozioni da vivere sono tantissime, alcune delle quali indimenticabili. Tra queste, una delle più note è quella che riguarda le prime parole del piccolo o, per essere più precisi, la prima parola in assoluto. Si sa bene, infatti, che per via della facilità con la quale sente le due parole, i bambini si trovino a pronunciare con maggior frequenza proprio mamma o papà. Una situazione che spesso crea una sorta di gara tra i genitori, entrambi ansiosi di scoprire chi dei due sarà il prescelto. Un gioco che non è mancato in casa Ferragnez e che ha visto come vincitore papà Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in topless: la reazione di Fedez

La prima parola di Leone è stata “papà”

Fedez e Chiara senza veli
Fonte: Instagram @chiaraferragni

È un Fedez tutto trionfante quello che nei giorni scorsi si è mostrato su Instagram mentre condivideva la prima parola del figlio Leone. Il piccolo, infatti, ha pronunciato più volte la parola papà. Una parola facile da dire e che secondo la Ferragni in realtà non era papà ma pappa.
Tra i due genitori è scattato così il classico gioco di ruoli con Chiara che cercava di negare il risultato in suo sfavore, invitando al contempo il piccolo Leone a dire mamma.
Questa volta, però, la vittoria pare sia stata di Fedez. E chissà se Chiara potrà accontentarsi di un secondo posto o se prima di mamma ci saranno altre parole. Sicuramente, i due non mancheranno di condividere anche questo su Instagram.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Intanto, lo scorso week end in casa Ferragnez c’è stato un party natalizio dove non sono mancati amici e parenti, tutti riuniti in casa della coppia di sposi che per l’occasione ha allestito un buffet ricco di leccornie e messo a festa la propria casa, in attesa di proseguire i festeggiamenti in montagna dove saranno in compagnia delle rispettive famiglie e, ovviamente, del piccolo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni senza veli: il web insorge

Subito dopo i due voleranno ad Ibiza dove dopo mesi di lavoro si concederanno la tanto meritata luna di miele che, salvo cambiamenti dell’ultimo istante, passeranno da soli, proprio come una coppia di novelli sposi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy