Chiara Ferragni in topless. La reazione di Fedez

Chiara Ferragni si è fotografata senza maglia. La reazione di Fedez ha sorpreso tutti.

Dopo la foto in cui appaiono entrambi senza veli, Chiara Ferragni ci riprova postando una foto in cui appare in topless o, per meglio dire, senza maglia.
La foto incriminata, visti i tantissimi commenti che ha già ricevuto, è infatti un gioco di vedo e non vedo in cui la fashion blogger si copre i seni in uno scatto spiritoso che ai follower, però, non sembra essere piaciuto.
Le critiche, ovviamente, sono sempre le stesse e per lo più rivolte al suo ruolo di madre e al fatto che un giorno Leone potrebbe vergognarsi nello scoprire sul web queste immagini della sua mamma. Nel bel mezzo del solito trambusto fatto di botta e risposta, ciò che ha sorpreso di più i follower è stata però la reazione di Fedez che, davanti a tanti commenti, ha deciso di reagire a modo suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: confessioni durante la notte

Fedez e la risposta via social a chi ha criticato Chiara Ferragni

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Sono stati davvero molti i commenti contro Chiara Ferragni e tutto per una foto nella quale si è fatta vedere senza la maglia. Uno scatto “rubato” da un camerino dove la Ferragni si mostra senza maglia mentre è intenta a coprirsi il seno. Una foto che ha ricevuto qualche messaggio di approvazione ma per lo più critiche alle quali ha risposto direttamente Fedez.
Il rapper, infatti, ha deciso di dire la sua sotto ogni commento per poi mostrare alcune delle risposte anche sulle sue storie. Un’azione che ha sorpreso i follower che tutto si aspettavano fuorché una risposta dal marito della Ferragni.
Molti, infatti, lo avevano addirittura citato tra i commenti, sostenendo che a lui una simile foto non sarebbe piaciuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni sotto attacco: “la vera mamma di Leone è la tata”

Chiara Ferragni topless
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Almeno, Fedez, è riuscito a far capire che simili foto le apprezza eccome e che a non andargli a genio sono invece i tanti commenti pungenti o risentiti dei follower, specie quando tirano in ballo Leone. Una delle sue risposte con più like è stata infatti questa:

“ Immagino il primo giorno di scuola dove gli diranno: ‘la tua mamma il 12 Dicembre 2018 ha fatto una foto con le mani sulle te**e, la mia mamma ha più te**e di te’. Ci stiamo preparando a questa evenienza. Gli esperi sono con noi”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy