Jane Alexander ed Elia Fongaro bruciano le tappe dopo il Gf Vip

jane alexander ed elia fongaro gf vip

Jane Alexander ed Elia Fongaro, dopo il Grande Fratello vip, bruciano le tappe: le dichiarazioni d’amore sui social che fanno sognare i fans.

Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno sul serio: la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, concluso il reality, esce ufficialmente allo scoperto con delle dichiarazioni d’amore pubbliche che fanno sognare tutti i fans.

Jane Alexander: la dichiarazione d’amore per Elia Fongaro sui social dopo il GF Vip

jane alexander ed elia fongaro

Non è una semplice passione quella che ha travolto Jane Alexander ed Elia Fongaro, ma qualcosa di molto più forte come fa intuire l’attrice dalle bellissime parole scritte a corredo della prima foto di coppia pubblicata sul suo profilo Instagram. Con il logo del Grande Fratello alle spalle, nello scatto in questione, Jane ed Elia si scambiano un bacio passionale. A colpire i fans della coppia, però, sono state le parone della Alexander, a detta di qualcuno, tipiche della donna innamorata nonostante ai microfoni di Mattino Cinque abbia svelato di non aver ancora dormito con il bel modello.

“11/12/2018 È finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa,
resa sicura.
Ah no, quello è stato @eliafongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. ❤
Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”.

Se ti piacciono Jane Alexander ed Elia Fongaro e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Elia Fongaro: le parole d’amore per Jane Alexander

jane alexander ed elia fongaro

Anche Elia Fongaro ha deciso di aprire il suo cuore e, usando la medesima foto (quella che vedete in apertura) si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Jane Alexander che è riuscita ad abbattere i muri del suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jane Alexander: ecco perché ha una benda sull’occhio (Gf Vip)

“Si è conclusa ufficialmente ieri sera questa straordinaria Esperienza della mia Vita @grandefratellotv
Penso che questa foto sia il modo migliore per concludere questa Avventura e l’abbiamo voluta condividere con tutti Voi.
Ho accettato questa sfida, l’ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi..
Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione
E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano @jinnyminnypinny #jelia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy