Ambra e Allegri matrimonio in vista: lo shopping romantico dei futuri sposi

Ambra e Allegri matrimonio in vista, i due sono stati paparazzati mentre fanno shopping mano nella mano: acquisti romantici per gli sposi?

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le immagini che ritraggono la coppia composta da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri intenta a fare shopping romantico, probabilmente in vista dell’ormai sempre più vicino matrimonio tra i due.

L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati immortalati mentre passeggiano mano nella mano, sempre più innamorati e affiatati: la coppia sta insieme da circa due anni ormai ed è ormai sempre più insistente il gossip che li vuole prossimi all’altare.

Vuoi essere costantemente aggiornata sulle ultime novità di gossip riguardanti Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? CLICCA QUI

Ambra e Allegri matrimonio in vista: stanno scegliendo gli anelli?

Ambra e Allegri

Nelle fotografie appena pubblicate, la Angiolini e Allegri sono stati paparazzati mentre fanno acquisti in una famosa boutique di gioielli di Milano: sono alla caccia di regali preziosi per il Natale, oppure stanno scegliendo le fedi per il matrimonio?

Mentre passeggiano per le vie milanesi facendo shopping, Ambra e Allegri sembrano incuranti dei fotografi che approfittano per immortalarli, troppo presi dalla voglia di scambiarsi coccole e tenerezze come una qualsiasi coppia di innamorati prossima alle nozze.

Non è la prima volta che la coppia si è mostrata indifferente ai gossip e alle indiscrezioni sulla loro storia: poche settimane fa, la notizia della possibile gravidanza di Ambra era circolata insistentemente negli ambienti del gossip.

Leggi anche >>> Ambra e Allegri, uno strano indizio fa pensare al matrimonio

Ambra e Allegri matrimonio in vista, tra indizi e smentite

Fonte: Instagram @gossipetv

I due non hanno confermato né smentito, mentre la data delle nozze sembra ormai fissata per la prossima estate: staremo a vedere se Ambra e Allegri prossimi alle nozze daranno conferma della data per il matrimonio, e se vorranno allargare la famiglia con un bebè!

Nel frattempo, Ambra Angiolini sembra aver finalmente ritrovato il sorriso accanto a Massimiliano Allegri: dopo la lunga relazione e la fine del matrimonio con Francesco Renga, l’attrice non ha nascosto di aver sempre vissuto momenti di difficoltà spesso superati anche e soprattutto grazie alla presenza dei figli.

Adesso che la storia con il mister Allegri sembra ormai una cosa seria, la bella Ambra appare molto più serena e la felicità dei due sembra ormai destinata a coronarsi con il matrimonio: i due sono pronti per il fatidico sì!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy