Ambra Angiolini, gravidanza in vista? La clamorosa indiscrezione

Si moltiplicano le voci di una gravidanza per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: bebè in arrivo per i futuri sposi?

Le foto esclusive che confermerebbero le indiscrezioni sulla gravidanza di Ambra Angiolini sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Gente e ritraggono la coppia formata da Ambra e Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, mentre passeggiano insieme per le vie di Milano.

La relazione tra Ambra Angiolini e Allegri va avanti da circa due anni, e già alcuni mesi fa qualcuno aveva lasciato trapelare la notizia di una probabile gravidanza per l’attrice: oggi, però, le foto rubate alla coppia sembrano confermare la possibile dolce attesa.

Nelle immagini pubblicate da gente si vede la coppia Angiolini – Allegri passeggiare e chiacchierare per le strade di Milano. Ambra Angiolini indossa un lungo cappotto nero, con una cintura in vita, che sembrerebbe celare il dolce segreto.

Leggi anche >>> Ambra Angiolini: dedica d’amore per Allegri

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri >>> CLICCA QUI

Ambra Angiolini e Max Allegri presto genitori?

Fonte: Instagram @gossipetv

“Il girovita di Ambra appare morbido, marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”, scrive Gente riferendosi alla probabile gravidanza di Ambra Angiolini.
Per l’attrice ed ex ragazza di Non è la Rai questo sarebbe il terzo figlio, dopo Jolanda e Leonardo, avuti dal precedente matrimonio con il cantautore Francesco Renga.

Ma anche Massimiliano Allegri non è nuovo nel ruolo di genitore: l’allenatore, infatti, è papà di Valentina e Giorgio.
Ad ogni modo, dopo una storia lunga due anni e con un matrimonio in vista, sembrerebbe proprio il momento giusto per Max e Ambra di mettere un pargoletto in cantiere.

Recentemente Ambra aveva raccontato della sua prima esperienza come mamma, e delle difficoltà incontrate con la prima figlia Jolanda a causa delle sue passate problematiche di natura alimentare: era stata proprio la maternità, in quel caso, ad aiutarla a uscire dalla bulimia.

In ogni caso, le voci che si stanno rapidamente diffondendo su Ambra Angiolini e la sua gravidanza non sono ancora state né smentite, né confermate, mentre sembra ormai certa la notizia delle imminenti nozze tra i due.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy