Home Grande Fratello

Jane Alexander a Mattino 5: “Elia Fongaro? Ecco perché non siamo andati a letto insieme”

CONDIVIDI

Jane Alexander spiazza il pubblico di Mattino 5 con le sue dichiarazioni sulla storia con Elia Fongaro, nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander si è messa in gioco nella casa del Grande Fratello Vip sin da subito cercando di togliersi l’immagine di donna algida e severa. L’attrice è riuscita a fare da collante tra il gruppo dei più giovani e quello adulto, ma soprattutto, ha dato vita ad una delle storie più discusse del reality ovvero quella con Elia Fongaro, ma cos’è successo dopo la partecipazione al reality? A rivelare la verità è Jane Alexander ai microfoni di Mattino 5.

Jane Alexander: “la frequentazione con Elia Fongaro continua”

jane alexander

Jane Alexander spiazza il pubblico di Mattino 5 svelando nuovi dettagli sulla sua relazione con Elia Fongaro. Dopo le dichiarazioni di Elia ai microfoni di Federica Panicucci, anche Jane non parla di fidanzamento, ma di frequentazione. “Ci frequentiamo, ci vediamo spesso. La nostra frequentazione continua. Io sto bene, nella casa ero bella presa, ma non voglio dire che non solo adesso. A me piace stare con lui” – afferma Jane.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Avete dormito insieme?”, chiede Federica Panicucci. “No, ho un figlio a cui dare conto”, replica Jane che conferma che ci siano stati dei baci passionali anche fuori dalla casa senza rapporti più intimi. La conduttrice di Mattino 5, poi, chiede come sia davvero Fongaro: “Elia è un uomo molto più maturo di me. E’ serio, quadrato, ci vuole un po’ per entrare nel suo mondo e conoscerlo bene. Partiamo dal presupposto che io ed Elia non siamo fidanzati. Poi lo vedo un gran bel ragazzo, è simpatico, è bello, intelligente e protettivo, ma abbiamo bisogno di capire determinate cose prima di parlare di fidanzamento”, aggiunge l’attrice.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Hamdy: incredibile rivelazione su Jane Alexander ed Elia Fongaro 

“Anche Cecilia e Ignazio l’anno scorso avevano delle cose da sistemare ed tra un po’ si sposano”, commenta la conduttrice di Mattino Cinque. “Sono più giovani, non hanno figli, non avevano problemi logistici o forse li hannom ma erano diversi. Io ho un figlio di 15 anni, non ho una casa perché prima vivevo con Gianmarco”, si giustica Jane.

Sull’ex compagno Gianmarco, poi, la Alexander dice: “Sono stata un po’ dura con Gianmarco e questo mi dispiace. Oggi, qualche haters mi ha scritto che quando Gianmarco mi ha chiesto di sposarlo io avrei detto sì, ma quel sì che sentite io lo urlo prima, quando dice il mio nome”, spiega la Alexander.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI