Elena Santarelli parla della malattia del figlio a Chiambretti

elena santarelli sbotta su instagram

Elena Santarelli, ospite da Piero Chiambretti parla della malattia del figlio Giacomo

Elena Santarelli è stata ospite de ‘La Repubblica delle Donne’, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. La showgirl è apparsa visibilmente emozionata quando ha parlato della malattia del figlio Giacomo, che sta lottando contro un tumore cerebrale.  Sui social Elena è stata definita da tantissimi come una “madre coraggio“. Definizione su cui lei non si ritrova: “Non mi sono mai definita il top delle mamme, una mamma guerriera, questi sono titoli di giornali. Io mi ritengo solo la portavoce del progetto Heal sui tumori cerebrali in età pediatrica. In tv sorridiamo e la gente pensa che quello che mostriamo su Instagram sia tutto, ma ci sono ferite grandi che solo io e mio marito possiamo provare.”

Elena Santarelli: contro i leoni da tastiera e il sostegno a Nadia Toffa

elena santarelli

Elena Santarelli ha il sostegno di molte persone, tuttavia tra queste c’è anche chi la critica costantemente sui social. Infatti la sua decisione di condividere la malattia del figlio con il pubblico ha scatenato forti critiche: c’è chi ha da ridire su un suo semplice sorriso o chi s’indigna per un’ospitata in tv. La moglie di Bernardo Corradi non si capacita del perché ci sia tanto accanimento: “Mi dicono che vado in tv e non sto vicino a mio figlio. Mi criticano anche perché mi trucco, mi pettino… Ieri ho visto la mamma di un bambino che era in ospedale, truccata e profumata. C’è chi prende la 104, si assenta dal lavoro va in ospedale perché il figlio deve fare la chemio, e poi torna a lavorare. Criticano me soltanto perché lavoro in televisione.”

La showgirl, poi, ha voluto spendere due parole per difendere, ancora una volta, Nadia Toffa dicendo basta ai giudizi e alle critiche: “Voglio dire a coloro che giudicano, anche a quelli che scrivono commenti innominabili a Nadia Toffa: non giudicate. Dietro un sorriso c’è un grande dolore, che non devo per forza condividere con il mondo intero. Io sono una persona molto sensibile, quando vedo questi commenti resto allibita.”

Elena Santarelli: la malattia di Giacomo

Elena Santarelli dolore malattia figlio Giacomo

Elena Santarelli poi è tornata a parlare del figlio Giacomo. Ha spiegato che per il momento sta continuando la chemioterapia:Le cure in questo momento sono in day hospital. Mi prendo il mio numeretto e mi metto in fila, come quando si va a prendere il pane. Ed è strano farlo per far fare la chemio a mio figlio“.

Mio figlio non mi ha mai visto triste. Spero che questa sia la carta vincente per arrivare al nostro obiettivo” ha confidato Elena a Chiambretti. Malgrado la terribile situazione la Santarelli sta facendo tutto quello che può per aiutare Giacomo. Lui oggi ha dieci anni e sta lottando contro questa terribile malattia, che ha scoperto solo dodici mesi fa. “Vinceremo questa guerra”, ha assicurato più di una volta Elena.

Impostazioni privacy