Jane Alexander: ecco perché ha una benda sull’occhio (Gf Vip)

Jane Alexander a Verissimo
Foto Instagram

Perchè Jane Alexander aveva una benda sull’occhio nel corso della finale del Grande Fratello Vip 2018? Ecco cos’è successo all’attrice.

Cos’è successo a Jane Alexander? Perchè l’attrice ha una benda sull’occhio? L’immagine dell’attrice che, durante l’apertura della fina del Grande Fratello Vip 2018, in passerella con tutti gli ex concorrenti del reality ha sfoggiato una vistosa benda sull’occhio sinistro non è bassata inosservata al pubblico, ma cos’è successo precisamente all’attrice?

Jane Alexander con una benda sull’occhio: ecco cos’è successo all’attrice del Grande Fratello Vip 2018

jane alexander perchè ha la benda all'occhio

Il web si chiede cosa sia successo a Jane Alexander. Il popolo dei social, sempre molto attento a ciò che accade in tv, si chiede il motivo della benda sull’occhio di Jane che appare, nonostante tutto, in splendida forma. La risposta arriva dal profilo Instagram di Jane che, ha raccontato ai fans di aver avuto un problema in seguito al quale è stata costretta a coprire l’occhio con una benda. La Alexander parla di un problema, forse un’allergia o un’infiammazione che potrebbe essere dovuta ad una lente a contatto.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

“Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. – scrive su Instagram – Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate”. Già all’interno della casa, Jane aveva diversi problemi ad indossare le lenti a contatto al punto da aver avuto sempre bisogno dell’aiuto di Martina Hamdy per indossarle e toglierle. Il problema all’occhio, dunque, sarà dovuto proprio a quello?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy