Chiara Ferragni: confessioni durante la notte

Chiara Ferragni ha scelto Instagram per confidarsi con i suoi follower.

Durante la notte Chiara Ferragni, nuovamente in viaggio per lavoro, ha scelto di confidarsi con i propri follower invitandoli, tramite Instagram, a farle delle domande alle quali ha risposto in modo approfondito, parlando un po’ di se, delle sue paure, dei suoi sogni e di ciò che la rende davvero felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: che fine ha fatto il suo documentario?

Confessioni notturne per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si racconta
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Che la fashion blogger abbia una vita invidiabile è ormai risaputo, tanto che sono molti i follower curiosi non solo sulla sua vita ma anche sul suo passato, sui progetti per il futuro e su ciò che l’ha portata ad essere la persona che è oggi. Così, in una sera diversa dal solito, Chiara ha scelto di raccontarsi, affidando ad Instagram i suoi ricordi e diversi aneddoti della sua vita.
Per farlo, ha chiesto ai propri follower ti porle delle domande alle quali ha risposto senza freni, passando da momenti della sua infanzia, ai giorni più difficili e a quelli che ormai tutti conosciamo della sua vita con Fedez e Leo.

Se vuoi restare aggiornata sulla vita di Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Una Chiara pronta a parlare di se a 365 gradi e che per rispondere ai fan ha raccontato dei momenti di solitudine passati a Los Angeles, specie dopo essersi lasciata con il suo ex. Con la stessa semplicità ha poi parlato dei suoi genitori e della forza che le hanno sempre dato, trasmettendole l’amore per la vita. Come quando durante le passeggiate estive in montagna, nascondevano i pupazzetti dei puffi per farli cercare a lei e alla sorella o quando la madre le diceva che nella vita avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.

Ovviamente non sono mancati i momenti dedicati a Fedez, che ha definito la persona creata per stare con lei e al piccolo Leone che ha dato vita al suo giorno più bello nel momento stesso in cui è venuto al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni senza veli: il web insorge

I suoi sono stati momenti di condivisione pura che i follower hanno molto apprezzato e durante i quali ha ammesso di attendere con ansia l’arrivo delle vacanze che trascorrerà con tutta la famiglia sulla neve. Subito dopo lei e Fedez voleranno alle Maldive per concedersi la luna di miele a lungo rimandata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy