Chiara Ferragni: che fine ha fatto il suo documentario?

Il documentario di Chiara Ferragni costa troppo e fa fatica a trovare un acquirente.

È ormai da un po’ che in casa Ferragnez non si fa cenno al documentario sulla vita della fashion blogger. Un silenzio che sui social è parso strano e sul quale Spy ha deciso di indagare, dedicandogli un articolo. Sembra infatti che il lavoro svolto dalla Ferragni per documentare la sua vita abbia un costo molto esoso, tanto da essere stato bocciato già da più di un’emittente TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni senza veli: il web insorge

Che fine ha fatto il documentario su Chiara Ferragni?

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

A dare una risposta a questa amletica domanda che negli ultimi tempi pare stia assillando il web ci ha pensato Spy. Secondo la rivista uscita in edicola ieri, al momento il documentario non ha ancora trovato un acquirente e tutto per via della richiesta economica troppo fuori dalle righe.
Persino Netflix, che all’inizio sembrava l’emittente designata per trasmetterlo, al momento non ha ancora dato alcun segno in proposito.
Quelli di Spy hanno così intervistato il produttore Melzi che ha spiegato che il documentario non è ancora pronto e che lo sarà il prossimo autunno. A quel punto il progetto è di presentarlo ad un Festival dal quale si attendono grossi consensi.
Il produttore ha già specificato che il Festival in questione non sarà quello di Cannes che solitamente accetta documentari di altro genere.
I fan della Ferragni che non contenti di seguirla sui social, desiderano vederla anche in TV dovranno quindi portare pazienza ed attendere ancora un po’.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Intanto, resta ancora la speranza di vedere la fashion blogger al Festival di Sanremo dove potrebbe apparire a sorpresa insieme al marito Fedez che in questi giorni sta concludendo la sua esperienza come giudice ad X Factor. Il rapper ha infatti annunciato che il prossimo anno non sarà presente poiché deciso a concentrarsi sulla propria musica e sulla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni sotto attacco: “la vera mamma di Leone è la tata”

Per i due ci sono quindi grandi progetti in vista, primo tra tutti il viaggio della luna di miele che non hanno ancora fatto e che è previsto a cavallo di Capodanno.
E chissà che proprio con l’anno nuovo non giungano ancora novità dal mondo dei Ferragnez.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy