Festival di Sanremo: Fedez e Ferragni tra i possibili partecipanti

Fedez e Chiara Ferragni potrebbero partecipare al prossimo Festival di Sanremo.

Manca ancora qualche mese al Festival di Sanremo, come ogni anno, però, gli ingranaggi della famosa kermesse canora sono già in modo da un po’. Le riviste iniziano già a fare i primi nomi e il settimanale Chi ha già fatto i suoi citando Eros Ramazzotti e Marco Mengoni come partecipanti certi. Sempre su Chi, è stato fatto un altro nome molto importante, anzi due, ovvero quelli di Fedez e Chiara Ferragni. Sembra infatti che proprio il direttore artistico Claudio Baglioni sia da tempo in contatto con la coppia, proprio in vista di una loro partecipazione al Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni a Sanremo? Ecco l’indiscrezione

Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo?

Chiara Ferragni e FedezSembra sempre più probabile la partecipazione della coppia al prossimo Festival di Sanremo. Ciò che ancora sfugge, però, è il ruolo che potrebbero ricoprire insieme. Se in un primo tempo si era vociferato di un affiancamento nella presentazione, queste voci sarebbero poi state smentite direttamente da Chi che ha invece ipotizzato una presenza come super ospiti.
Dal web, però, i pareri sono diversi. Poco tempo fa, infatti, Fedez e Chiara avevano accennato ad un progetto relativo alla musica. Se in tanti pensano si tratti di qualcosa che ha a che fare con il prossimo album di Fedez, alcuni ipotizzano ad una canzone di coppia, magari da presentare proprio al Festival. Insomma le ipotesi sono tante e le certezze poche e per sapere se i due calcheranno davvero il palco bisognerà attendere conferme o smentite dai diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festa al supermercato: arrivano le scuse di Chiara Ferragni

Intanto sia Fedez che Chiara stanno lottando contro le accuse giunte per la recente festa di compleanno del rapper che, svoltasi all’interno di un super mercato ha scatenato l’ira dei follower per via di alcuni gesti goliardici, interpretati da molti come irrispettosi verso chi muore di fame. Una polemica che sta durando più del previsto e per la quale sia la fashion blogger che il rapper si sono più volte scusati. Al momento, però, sembra che le loro parole siano servite a poco, specie per via dei retroscena messi in evidenza dal sito tabloit.it dove si vedono entrambi ragionare su cosa fare e pensare di parlare di beneficienza per mettere a tacere le tante voci. Uno scandalo, se così vogliamo chiamarlo, che entrambi non si aspettavano e che non si sa ancora se e quando si concluderà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy