Tragedia a Sondrio, sei morti in un incidente

La scorsa notte, a Sondrio c’è stato un terribile incidente che è costato la vita a sei persone.

Durante la notte di Domenica, a Sondrio c’è stato un terribile incidente stradale che ha coinvolto due macchine, causando la morte ad un totale di sei persone. Un vero e proprio incubo, di quelli dai quali purtroppo non ci si può risvegliare e che probabilmente è giunto improvviso, attraverso l’impatto, dando appena il tempo di comprendere l’imminente tragedia.
Tutto è accaduto intorno alle 22:37 sulla tangenziale di Sondrio, all’altezza di Mantello.
Al momento la ricostruzione dei fatti non è ancora del tutto chiara ma si pensa che una delle due auto sia entrata contromano nella corsia provocando così il terribile incidente.
Gli accertamenti, tuttavia sono ancora in corso, insieme alla ricostruzione precisa delle dinamiche che hanno portato allo scontro frontale tra le due auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Incidente per Michele Bravi, morta una donna: “dolore per l’accaduto”

Terribile incidente a Sondrio causa la morte di sei persone

incidente stradale Sondrio
Fonte: Istock

L’incidente è avvenuto, all’altezza di Mantello, sulla Statale 38 dello Stelvio alle 22:37 circa.
Sul posto sono subito intervenute due ambulanze della Croce Rossa che purtroppo non hanno potuto far nulla se non constatare la morte delle vittime. Anche i vigili dei fuoco sono riusciti solo ad estrarre il corpo ormai senza vita del conducente dell’altra auto.
Da una prima ricostruzione sembra infatti che una delle due auto coinvolte, rispettivamente una Fiat Panda e una Fiat 500 L, si sia immessa contromano portando ad un impatto frontale proprio dove la strada passa da doppia corsia a corsia unica.
Ancora non è chiaro quale delle due auto abbia causato l’impatto, quello che si sa è che a perdere la vita sono state sei persone di età compresa tra i 26 e i 52 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grave incidente sull’accordo di Bologna: il video dell’esplosione

A causa dello scontro, la Fiat 500 con a bordo un solo conducente di Colo ha preso fuoco mentre le altre cinque persone a bordo della Panda, di cui quattro erano di Tirano e una di Bologna, hanno perso la vita sul colpo a causa del violento impatto.

Se vuoi restare aggiornata sulle notizie di cronaca CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy